Canale 5 propone “La Ruota della Fortuna” e “Sarabanda”

Canale 5 propone “La Ruota della Fortuna” e “Sarabanda”, Pier Silvio Berlusconi commenta: “L’evoluzione coinvolgerà anche Striscia la Notizia”. Mediaset rinnova per l’estate il prime time e il preserale, riporterà infatti, due grandi programmi della rete ammiraglia, rinnovati- Si tratta de: “La Ruota della Fortuna” con Gerry Scotti alla conduzione e “Sarabanda” con Enrico Papi.

Canale 5, durante le prossime stagioni, con Pier Silvio Berlusconi proverà nuove programmazioni
Canale 5 trasmetterà “La Ruota della Fortuna” e “Sarabanda”, in una nuova versione. Da Lunedì 14 luglio precederà la prima serata, Gerry Scotti che condurrà un’edizione completamente rinnovata de “La Ruota della Fortuna”.
Ci sarà un nuovo studio, una band musicale dal vivo, un finale che promette sorprenderà sfidanti telespettatori. Da lunedì 21 luglio, riprenderà un quiz musicale di Mediaset molto famoso: “Sarabanda”,
Enrico Papi condurrà la sfida del 7×30
S tratta trenta secondi per indovinare sette brani musicali. Pier Silvio Berlusconi commenta: “Questa programmazione estiva è solo il primo passo di un graduale ma profondo lavoro di evoluzione di Canale 5. Evoluzione che, in totale sintonia con Antonio Ricci, coinvolgerà anche Striscia la Notizia“
Canale 5 propone “La Ruota della Fortuna” e “Sarabanda” Pier Silvio continua: “La storia della televisione tornerà in una nuova veste Per evolvere bisogna sperimentare. E farlo già dall’estate dimostra la nostra determinazione a rischiare e innovare”.
Giungono i ringraziamenti ad Antonio Ricci, grazie, a Gerry Scotti e a Enrico Papi e a tutti un augurio di buon lavoro”. Striscia la Notizia tornerà in a novembre con rinnovamenti. “Paperissima Sprint” avrà una collocazione in palinsesto, lo storico slot dei “Simpson” sarà, appena dopo lo Sport, su Italia 1.