Musica

Stornarap, c’è anche il concerto gratuito di Shaggy

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Lo StornaRAP® si è sempre distinto negli anni per la sapiente direzione artistica e la scelta di far calcare sul palcoGrandi Rapper Nazionali, a Stornara abbiamo visto, sempre gratuitamente, concerti live di artisti a partire da Clementino, Rocco Hunt, 99Posse, Sud Sound System per finire al grande J-Ax nel 2015.

Sinceramente, lo diciamo con grande stima per i nostri predecessori ed in maniera del tutto umile, non era affatto facile reggere il confronto con questi importantissimi nomi, ne tantomeno avremmo mai avuto l’ardire di pensare di eguagliare la storia dello StornaRAP®.

Però abbiamo l’ambizione di fare bene e questa ambizione ci spinge sempre e comunque nella ricerca del meglio, che non sia inteso solamente come ricerca del bello in senso estetico ma anche del buono qualitativo.

Quest’anno proponiamo concerti che saranno di facile ascolto per i cultori del genere e non dedicando 2 giorni ai puristi del miglior Genere Rap Italiano:

  • S A L M O – 21 AGOSTO 2016
  • GUE’ PEQUENO – 22 AGOSTO 2016

e l’ultimo giorno a chi gradisce un RAP di chiara impronta sudamericana con influenze Raggae:

  • S H A G G Y  – 23 AGOSTO 2016

Abbiamo voluto così voler accontentare tutti, giovani e meno giovani, dando una chiara impronta internazionale all’evento che fino a quest’anno era saldo sulle certezze derivanti dalle produzioni musicali italiane. Abbiamo voluto osare cercando di far comprendere che da quest’anno è doveroso cercare platee internazionali per Stornara.

 

StornaRap

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *