Sport Italia

Probabili formazioni Salernitana-Juventus, Chiesa titolare

Tutto pronto per la sfida tra Salernitana-Juventus, match valido per la 21^ giornata di Serie A. Allegri confermerà il solito 3-5-2 con Chiesa in netto vantaggio su Cuadrado per il ruolo di esterno destro. Ballottaggio da valutare fino a pochi minuti prima del calcio d’inizio.

In attacco spazio per Di Maria e Vlahovic. Fuori Milik per infortunio, mentre Kean partirà dalla panchina. A centrocampo non ci sarà Paredes, infortunato, cabina di regia affidata a Locatelli. Nella Salernitana spazio per Piatek-Dia come coppia offensiva, mentre a centrocampo sarà confermato l’ex bianconero Nicolussi Caviglia.

Probabili formazioni Salernitana-Juventus 21^ giornata Serie A

SALERNITANA (4-3-3): Ochoa; Sambia, Bronn, Troost-Ekong, Bradaric; Nicolussi Caviglia, Coulibaly, Vilhena; Candreva, Piatek, Dia. ALL. Nicola

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Chiesa, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Di Maria. ALL. Allegri

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Salvatore Stella

"Classe 1986, giornalista pubblicista e laureato in scienze della comunicazione e giornalismo. Contrariato e rattristato dall’abolizione del trequartista nelle nuove idee di calcio".

Articoli correlati