CalciomercatoSport Italia

Kantè alla Juventus, i bianconeri studiano il colpo dell’estate

Come riportato da Mundo Deportivo, la Juventus sarebbe pronta a piombare con forte decisione su Kantè in vista della prossima estate. Il centrocampista del Chelsea potrebbe lasciare la Premier League e abbracciare il nuovo percorso in Serie A e in bianconero.

Su Kantè resta forte anche l’interesse dell’Atletico Madrid, pronto a spingere il piede sull’acceleratore per abbattere la concorrenza della Juventus. Kantè consentirebbe ai bianconeri di arricchire il centrocampo con qualità e personalità. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

Kante alla Juventus, come cambia il centrocampo della Juventus

L’arrivo di Kantè alla Juventus potrebbe coincidere con la cessione di Rabiot e quella di Paredes. Kantè andrebbe a completare la linea mediana insieme a Pogba e Locatelli. Miretti e Fagioli resteranno alla Juventus come prime alternative. Più complicato arrivare Milinkovic Savic: il centrocampista della Lazio potrebbe strizzare l’occhio alla Premier League.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Salvatore Stella

"Classe 1986, giornalista pubblicista e laureato in scienze della comunicazione e giornalismo. Contrariato e rattristato dall’abolizione del trequartista nelle nuove idee di calcio".