Sport Italia

Manfredonia, riparte il calcio amatoriale: prima partita all’alba!

L’entrata in zona gialla della Puglia e le nuove direttive emanate dal Governo che hanno dato il via agli sport di contatto (all’aperto), hanno permesso la ripartenza del calcio amatoriale sipontino. Una boccata d’ossigeno per i gestori nel settore locali ed un cenno di ritorno alla normalità per i tanti appassionati.

Questa mattina (5.00) al Centro Sportivo Eden alcuni giovani hanno partecipato all’iniziativa di Pasquale La Forgia, punto di riferimento per il calcio amatoriale locale e cardine dell’ASD LALA Manfredonia, che ha permesso a questi ragazzi di ritrovarsi e divertirsi con una partita di calcio e di condividere la colazione cortesemente offerta dall’Elite Bar di Andrea Caputo. Una vera e propria botta di socialità che si spera darà tanta forza a livello psicologico ma anche sostegno economico a queste attività ferme da troppo tempo.

Attività, ovviamente, ripartita ‘in sicurezza’, i gestori dovranno attenersi scrupolosamente alle indicazioni delle autorità sanitarie per evitare un altro e drammatico stop.

Il presidente Michele Iacoviello ringrazia gli amatori che hanno aderito all’iniziativa:
Michele Guerra
Leonardo De Palma
Antonio Iaconeta
Davide Totaro
Giuseppe Ferri
Giuseppe Carella
Antonio Carmone
Donato Tattilo
Pasquale Tattilo
Andrea Caputo
Giuseppe Albanese

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati