Eventi Italia

Le 10 serie Tv da non perdere in autunno/inverno

Westworld dal 10 ottobre su SkyAtlantic

Westworld è una una serie televisiva statunitense ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per la HBO, basata sul film Il mondo dei robot (Westworld, 1973) diretto da Michael Crichton. Nolan ha diretto l’episodio pilota e figura come produttore esecutivo insieme a Joy, J.J. Abrams e Bryan Burk.

Descritta come “un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato”, la serie racconta la storia di un avveniristico parco divertimenti chiamato Westworld.

 

The Young Pope dal 21 ottobre su Sky

The Young Pope è una miniserie televisiva del 2016 creata e diretta da Paolo Sorrentino. Si tratta di una co-produzione internazionale tra Italia, Regno Unito, Stati Uniti, Francia e Spagna. La serie verrà trasmessa da Sky Atlantic in Italia, Regno Unito e Germania, da Canal+ in Francia e da HBO negli Stati Uniti. I primi due episodi della serie sono stati presentati il 3 settembre 2016 alla 73ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

 

The Walking Dead – 7a stagione

 

Ash vs Evil Dead su Infinity

Ash vs Evil Dead è una serie televisiva statunitense di genere horror e commedia, creata da Sam Raimi, Ivan Raimi e Tom Spezialy per la rete Starz. Fa parte della saga de La casa (Evil Dead) e si colloca comeseguito della trilogia di Sam Raimi, nonostante gli eventi del terzo capitolo di quest’ultima, L’armata delle tenebre non vengano mai esplicitamente menzionati per via di alcuni problemi di copyright.

L’attore Bruce Campbell torna a vestire i panni del protagonista della serie Ash Williams e figura anche come produttore esecutivo della serie, assieme a Raimi e Rob Tapert.

 

Narcos 2 su Netflix

 

SuperGirl su Premium

Supergirl è una serie televisiva statunitense in onda dal 26 ottobre 2015; la prima stagione è stata trasmessa sulla CBS mentre dalla seconda trova posto nel palinsesto della rete The CW.

Ideata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg, è basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics creato nel 1959 da Otto Binder e illustrato da Al Plastino. A dare il volto alla protagonista èMelissa Benoist.

 

Marvel’s Luke Cage su Netflix

Marvel’s Luke Cage, nota semplicemente come Luke Cage, è una serie televisiva statunitense sviluppata da Cheo Hodari Coker per Netflix e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), ed è il terzo di una serie di show che condurranno al crossover The Defenders. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios, con Coker nel ruolo di showrunner.

 

Son of Zorn dall’11 settembre su Fox

 

Divorce dal 30 novembre su Sky

Una nuova serie tv con Sarah Jessica Parker è in arrivo sui piccoli schermi americani, si tratta di Divorce, della quale HBO ha da poco pubblicato il trailer. Pochi giorni fa era stata la stessa attrice a condividerlo su Instagram in anteprima, scrivendo “Ci è voluto un po’ di tempo, ma sono emozionata che i miei amici di HBO mi abbiano permesso di condividere con voi le prime immagini e un piccolo antipasto di #DivorceonHBO. In arrivo quest’autunno su HBO”.

The Crown su Netflix

The Crown è una serie televisiva britannica creata da Peter Morgan per Netflix. La serie è incentrata sulla vita di Elisabetta II del Regno Unito e sulla famiglia reale britannica.

The Crown è la serie più costosa di sempre prodotta da Netflix, con un budget stimato di oltre 100 milioni di sterline.Morgan ha ideato la serie pensando a sei stagioni da 10 episodi, incentrate sulla vita della regina Elisabetta dal 1947 ad oggi, con l’idea di sostituire l’attrice principale ogni due stagioni. Claire Foy interpreta la regina Elisabetta II nei primi anni del suo regno.

 

 

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *