Spettacolo Italia

Isola dei Famosi 2023, la verità sulla lite tra Alvin e Ilary Blasi: come stanno realmente le cose

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti

Sulle spiagge delle Honduras, nella prossima primavera, sugli schermi televisivi degli italiani tornerà l’Isola dei famosi 2023. Il programma sarà condotto come la stagione passata da Ilary Blasi e dovrebbe andare in onda a partire da lunedì 17 aprile 2023, per restare in onda tre mesi circa: la finale è attesa a fine giugno.

Squadra vincente non si cambia e oltre a Ilary Blasi sono stati confermati anche l’inviato Alvin e l’opinionista Vladimir Luxuria. Nicola Savino, invece, sarà sostituito da Enrico Papi. Di recente si è tanto parlato di un litigio tra l’ex moglie di Francesco Totti e Alberto Bonato, ma i due hanno smentito tutto.

Isola dei Famosi 2023, Vladimir Luxuria rivela come stanno realmente le cose tra Ilary Blasi e Alvin

Nel corso di una lunga intervista settimanale Mio, Vladimir Luxuria, che ha un buon rapporto con entrambi, ha fatto sapere che sono “tutte stupidaggini! Penso che Ilary e Alvin si stimino tantissimo. Si punzecchiano molto ed è divertente così”.

Come poteva essere altrimenti? Ilary e Alvin sono amici da oltre vent’anni e secondo alcuni Alvin sarebbe stato molto vicino a Ilary Blasi durante il complicato momento della rottura con Francesco Totti.

Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati