Spettacolo Italia

Isola dei Famosi 2023, la verità sulla lite tra Alvin e Ilary Blasi: come stanno realmente le cose

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Sulle spiagge delle Honduras, nella prossima primavera, sugli schermi televisivi degli italiani tornerà l’Isola dei famosi 2023. Il programma sarà condotto come la stagione passata da Ilary Blasi e dovrebbe andare in onda a partire da lunedì 17 aprile 2023, per restare in onda tre mesi circa: la finale è attesa a fine giugno.

Squadra vincente non si cambia e oltre a Ilary Blasi sono stati confermati anche l’inviato Alvin e l’opinionista Vladimir Luxuria. Nicola Savino, invece, sarà sostituito da Enrico Papi. Di recente si è tanto parlato di un litigio tra l’ex moglie di Francesco Totti e Alberto Bonato, ma i due hanno smentito tutto.

Isola dei Famosi 2023, Vladimir Luxuria rivela come stanno realmente le cose tra Ilary Blasi e Alvin

Nel corso di una lunga intervista settimanale Mio, Vladimir Luxuria, che ha un buon rapporto con entrambi, ha fatto sapere che sono “tutte stupidaggini! Penso che Ilary e Alvin si stimino tantissimo. Si punzecchiano molto ed è divertente così”.

Come poteva essere altrimenti? Ilary e Alvin sono amici da oltre vent’anni e secondo alcuni Alvin sarebbe stato molto vicino a Ilary Blasi durante il complicato momento della rottura con Francesco Totti.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]