Isola dei Famosi 2023, la verità sulla lite tra Alvin e Ilary Blasi: come stanno realmente le cose
Sulle spiagge delle Honduras, nella prossima primavera, sugli schermi televisivi degli italiani tornerà l’Isola dei famosi 2023. Il programma sarà condotto come la stagione passata da Ilary Blasi e dovrebbe andare in onda a partire da lunedì 17 aprile 2023, per restare in onda tre mesi circa: la finale è attesa a fine giugno.
Squadra vincente non si cambia e oltre a Ilary Blasi sono stati confermati anche l’inviato Alvin e l’opinionista Vladimir Luxuria. Nicola Savino, invece, sarà sostituito da Enrico Papi. Di recente si è tanto parlato di un litigio tra l’ex moglie di Francesco Totti e Alberto Bonato, ma i due hanno smentito tutto.
Isola dei Famosi 2023, Vladimir Luxuria rivela come stanno realmente le cose tra Ilary Blasi e Alvin
Nel corso di una lunga intervista settimanale Mio, Vladimir Luxuria, che ha un buon rapporto con entrambi, ha fatto sapere che sono “tutte stupidaggini! Penso che Ilary e Alvin si stimino tantissimo. Si punzecchiano molto ed è divertente così”.
Come poteva essere altrimenti? Ilary e Alvin sono amici da oltre vent’anni e secondo alcuni Alvin sarebbe stato molto vicino a Ilary Blasi durante il complicato momento della rottura con Francesco Totti.