Isola dei Famosi 2023, arrivano due nuovi naufraghi! Giulia Salemi e Marco Mazzoli
L’Isola dei Famosi 2023 , arrivano due nuovi naufraghi a bordo del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Il cast ora è quasi al competo con i due nuovi nufraghi in arrivo in Honduras.
Isola dei Famosi 2023, I nomi dei due nuovi naufraghi
Marco Mazzoli è la storica voce de Lo zoo di 105 popolarissimo programma radiofonico di Radio 105, Mazzoli oltre ad esserne la voce principale ne è anche l’ideatore. Mazzoli ha iniziato la sua carriera nel 1987 nelle radio locali lombarde per poi intraprendere la collaborazione con Radio 105 nel 1998. Diverse anche le sue presenze in TV, come presentatore del Festival di Castrocaro, a Striscia la notizia come inviato, e come conduttore del format Teste di casting su Italia1
Giulia Sara Salemi, Attenzione non parliamo della più nota Giulia Salemi opinionista del Grande Fratello Vip, ma di una omonima, giovane tiktoker italo-iraniana . Per la ragazza si tratta della prima esperienza importante in TV, ad esempio ha già preso parte ad un reality show “Voglio essere un mago”. E’ un’ottima ballerina.
Il cast dell’Isola dei Famosi al completo, ecco tutti i nomi:
Seguendo le varie indiscrezioni trapelate sui social i 15 naufraghi dell’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi dovrebbero essere (ne avevamo già annunciati alcuni qualche giorno fa):
- Elga e Serena Enardu
- Cristopher Leoni
- Gian Maria Sainato
- Marco Predolin
- Cristina Scuccia (ex suor Cristina)
- Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone Antolini
- Pamela Camassa
- Marco Mazzoli
- Paolo Noise
- Gianmarco Onestini
- Helena Prestes
- Fiore Argento
- Claudia Motta
Novità anche tra gli opinionisti de l’Isola dei Famosi 2023
Alla conduzione ci sarà sempre la bellissima Ilary Blasi, sarà la prima volta in TV dopo la brusca separazione con il compagno di sempre Francesco Totti. Live dall’Honduras ritroveremo Alvin, anche se nelle ultime settimane si rincorrevano voci di un possibile addio. Tra gli opinionisti, c’è una new entry Enrico Papi oltre alla riconferma di Vladimir Luxuria.
Tutte le puntate saranno visibili anche su Mediaset Extra.