Attualità Italia

Isola dei famosi 2023: Alvin e Ilary Blasi avrebbero litigato e lui non sarà a L’Isola

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Mancano meno di due mesi all’inizio della nuova stagione de L’Isola dei Famosi e l’aria diventa già rovente, Alvin e Ilary Blasi avrebbero litigato. Secondo la rivista “Di Più” infatti il corrispondente dall’Isola Alvin e conduttrice Ilary Blasi avrebbero avuto una discussione, anzi addirittura “non si sopporterebbero più” tanto da rendere improbabile la presenza di Alvin nel programma di Canale 5.

Proprio nella giornata di ieri è stato annunciato il cast dell’Isola dei famosi 2023

Secondo le indiscrezioni della rivista Di Più, ci sarebbero stati alcuni scontri dietro le quinte dell’Isola dei Famosi tra Ilary Blasi e Alvin. I due sono amici da ventanni, dai tempi in cui Ilary era una velina.

Secondo alcune voci, una volta rientrato in Italia l’inviato avrebbe dato un ultimatum alla produzione dell’Isola dei Famosi: “O io o lei, per quanto mi riguarda la mia esperienza all’Isola finisce qui”.

In questa situazione di dubbio, la regina delle telepromozioni Patrizia Rossetti si è già proposta come nuova inviata dell’Isola dei famosi, “Mi piacerebbe fare quel che non ho mai fatto, che so, l’inviata all’Isola dei Famosi. Alvin è molto bravo, anzi, è il più bravo, ma non mi dispiacerebbe una donna inviata e neanche più giovanissima“.

Non è la prima volta Ilary e Alvin litigano, anche nella precedente stagione i media hanno parlato di rottura tra la conduttrice e l’inviato, dopo poco arrivò la smentita dei due. “Ragazzi io e lei ci conosciamo da 25 anni. Siamo come fratello e sorella e ci vogliamo bene davvero.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati