Gossip

Gemma Galgani dovrà dire addio a Uomini e Donne

Maurizio Laudicino ha accettato l’invito di Mediaset. Il responsabile marketing della Pistoiese è sbarcato sul piccolo schermo e lì si trova dallo scorso 11 settembre. Tra i protagonisti di “Uomini e donne”, uno dei più longevi e seguiti programmi televisivi, che Maria De Filippi conduce dal lontano 1996. Gemma Galgani dovrà dire addio a Uomini e Donne. Grazie al reality, ieri pomeriggio, sugli spalti del “Melani”, si è vista Gemma Galgani.

Gemma Galgani, 73enne a Pistoia con Maurizio Laudicino

Laudicino non si è lasciato scappare l’occasione di portare Gemma a vedere il Pistoia e ha fatto bene, vista la vittoria della squadra arancione. La Galgani è cupa e triste, sperava di fare un’altra stagione a Uomini e Donne e invece dovrà rinunciare al dating show.

Senza pubblico la Dama non ci sa stare, nonostante le contese con l’acerrima nemica Tina Cipollari. Le due si odiano veramente e insieme ne hanno combinato di ogni colore. Spettatori e spettatrici hanno pianto e riso con Gemma e le sue storie d’amore.

La preoccupazione per la famosa dama è dilagante tra i suoi fan

La Galgani nutre una nostalgia infinita, oltre all’antipatia per Tina. Non ha mai celato nulla e molti suoi fan
conoscono il passato di Gemma, sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo.

LEGGI ANCHE: Reazione a Catena sfidanti scatenate bisticciano

Gemma ama il teatro, ha lavorato anni in quell’ambiente, non come attrice, ha forgiato anche la sua personalità e alcune delle sue passioni. Ora dovrà rinunciare al suo grande sogno.
Quanto è magico entrare in un teatro e vedere spegnersi le luci”, inizia Gemma, “Non so perché. C’è un silenzio profondo, ed ecco che il sipario inizia ad aprirsi. Forse è rosso. Ed entri in un altro mondo”: frase scritta da Galgani nella sua storia.

Quando ho nostalgia del teatro aspetto sempre Amici con grande entusiasmo e partecipazione, il 24 è vicinissimo…”, continua Gemma, ricordando ai suoi follower l’inizio del talent show per i giovani talenti del canto e del ballo.

Nel farlo condivide anche il post per annunciare l’apertura della trasmissione per la sua nuova edizione nel 2023. “Non se la sente più”, ha commentato un utente riferendosi al suo lavoro: Gemma, però, è una persona tosta e piena di risorse. Di certo riuscirà a coltivare la sua passione anche senza frequentare l’ambiente.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati