Attualità CapitanataEventi Italia

Carnevale 2017, il programma ufficiale

Quando mancano esattamente nove giorni al grande debutto, il Carnevale di Manfredonia entra nel vivo. Mentre in città fervono i preparativi per realizzare e confezionare uno spettacolo veramente unico, ricco di piccoli capolavori artigianali, l’Agenzia del Turismo, dopo i lanci degli eventi principali, presenta ufficialmente il programma completo della 64^Edizione del Carnevale di Manfredonia, in programma da domenica 19 febbraio a domenica 5 marzo 2017.

 

Dalle Gran Parate, in programma il 19 febbraio con la Sfilata delle Meraviglie e Michele Cucuzza, Mary de Gennaroe il ritorno de “I Forbicioni”, alla Gran Parata dei Carri Allegorici e dei Gruppi Mascherati del 26 febbraio con Simona Ventura, per arrivare alla Golden Night del 28 febbraio con Gianni Ciardo e la Gran Parata conclusiva (con tutti i protagonisti del Carnevale) della “Notte Colorata” in programma il 4 marzo 2017; ai grandi eventi di punta come lo “SHOW”, nella stessa serata in Piazza Papa Giovanni XXIII con Paolo Noise, Fabio Alisei Borghini e Pippo Palmieri dallo “Zoo di 105” e l’attesissimo dj set di Gabry Ponte.

 

Tantissimi altri eventi e novità completeranno una dell’edizioni più ricche della kermesse sipontina, che animerà la città di Manfredonia con momenti dedicati all’enogastronomia (“FARRArTE_Il Villaggio della Farrata”, “Maddalena Via del Gusto e “Campagna Amica, Farmers Market”), alla musica (“Silent Socia”, “Ballo Per Bar” e il live dei 120BPM, dei Just X Band, dei Paper Wall, delle Mulieres Garganiche e Aria Sonora e della Assurd Batukada Street Band), ai bambini (“La Città dei Balocchi”, “Il Veglioncino dei Bambini” e “I Venti Minuti con il tuo Carnevale”), allo sport (“Un Canestro di Coriandoli”, “Calcio in Maschera 2017”, “Coppa Carnevale 2017” e “Ze Pèppe Veste di Rosa”), all’arte (“Il Fotocoriandolo 2010/2016_La Mostra” e la mostra di vignette satiriche “In Tempo di crisi, siamo bisognosi di un Sorriso”), alla beneficenzacon le sue molteplici e lodevolissime iniziative, alle tradizioni folcloristiche locali (“Gran Ballo della Socia”, “Il Matrimonio” e “Il Consolo” di Ze Pèppe) e alla scoperta delle bellezze del territorio con l’open days “A spasso con Ze Pèppe”.

 

Il programma completo sarà possibile consultarlo sul sito www.carnevalemanfredonia.com e su tutti i social dell’evento. Prendete nota e non perdete neanche uno degli appuntamenti in programma: 15 giorni densi e ricchi – per un Carnevale (e una città) che ti colorerà di vita (vissuta) – ti aspettano!

 

 

Ufficio Stampa e Comunicazione Carnevale di Manfredonia/Agenzia del Turismo.

 

Martedì  17 Gennaio 

CERIMONIA DI APERTURA

Ore 19.00 – Palazzo Celestini – Presentazione Ufficiale della 64^Edizione del Carnevale di Manfredonia: conduce PINUCCIO e la giornalista Marzia Campagna, con il suono dei WhyNot.

 

Giovedì 2e 9 Febbraio  

Ore 20.00 – LUC –Gran Ballo della “Socia”. Tutti invitati alle danze della tradizione Carnevalesca Sipontina, con allestimento di una “socia “vera e propria, organizzata dall’Associazione Arcobaleno, per rivivere i sapori e il puro divertimento del Carnevale.

 

Mercoledì 15 Febbraio  

Ore 08.00/14.00 – Piazzale Ferri –“Mezzogiorno In Famiglia”, RAI 2. Allestimento della location per le riprese e i giochi della trasmissione TV, in un set alla presenza delle scuole, dei mestieri artigianali e delle altre eccellenze del territorio.

 

Giovedì 16 Febbraio  

Ore 20.00 – LUC –Gran Ballo della “Socia”. Tutti invitati alle danze della tradizione Carnevalesca Sipontina, con allestimento di una “socia “vera e propria, organizzata dall’Associazione Arcobaleno, per rivivere i sapori e il puro divertimento del Carnevale.

 

Sabato 18 Febbraio (fino al 5 Marzo)  

3^EDIZIONE DEL MERCATINO DEL CARNEVALE – Organizzato dall’Associazione “Flamingo” all’insegna del prodotto tipico e dell’artigianato locale gira attorno al Castello: Corso Manfredi, via del Porto, Piazzale Ferri.

 

Ore 11.00/13.00 – Piazzale Ferri –“Mezzogiorno In Famiglia”, RAI 2. Dagli studi RAI di Roma, con una finestra aperta sul Carnevale di Manfredonia, una squadra di Manfredonia si batte per la vittoria nel gioco televisivo.

 

Ore 19.00/23.00 – Corso Manfredi 192 – In Tempo di crisi, siamo bisognosi di un Sorriso –Mostra di vignette satiriche.

 

Domenica 19 Febbraio   

GRAN PARATA DELLE MERAVIGLIE

Ore 10:30 –GranParatadei Gruppi Mascherati delle Scuole dell’Infanzia, Primarie e Medie Inferiori.Con le Principesse del Carnevale, in concorso per il titolo che incorona la più bella e la omaggia con l’outfit della boutique di Barbara Riccardo di Manfredonia.

Apre la Banda Città di Manfredonia, partecipano le Principesse del Carnevale, la Banda e le Majorettes dell’Istituto Comprensivo Giordani De Sanctis, le Bande degli Istituti Comprensivi Croce Mozzillo e Perotto Orsini.

Presentano Michele Cucuzza e Mary de Gennaro, con ilGrande Show “Il Ritorno dei Forbicioni”(Franco Rinaldi & Lello Castriotta).

 

Percorso (Raduno in Piazza della Libertà):Viale Aldo Moro, Piazza Marconi,Via dei Celestini, Corso Manfredi. Conclusione: Villa Comunale.

 

Ore 09.00 / 20.00 -Area Mercato Ittico, Lungomare Nazario Sauro-“Campagna Amica”, Farmers market. Mercato di vicinanza dei prodotti agricoli di stagione. A cura delle Federazione Provinciale Coldiretti Foggia.

 

Ore 11.00/13.00 – Piazzale Ferri –“Mezzogiorno In Famiglia”, RAI 2. Dagli studi RAI di Roma, con una finestra aperta sul Carnevale di Manfredonia, una squadra di Manfredonia si batte per la vittoria nel gioco televisivo.

 

Ore 16.30 La città dei Balocchi

Piazza Stella Maris

Le mascotte dei Cartoon circondano e allietano i bambini in maschera, alla presenza di animatori, giochi e   “trucca bimbi”. Non mancheranno pop corn e zucchero filato. Con la partnership di “Party con Gheghé”.

Piazza del Popolo

Trampolieri, giocolieri e scultori dell’aria intrattengono i bimbi in un’atmosfera da fiaba. Il Teatro dei Burattini mette in scena le favole più amate. Con la partnership di “Piccoli per Sempre”.

Piazzale Ferri

BABY PARK. Gonfiabili, giostre e attrazioni fanno della piazza sul mare un Luna Park a misura di bimbo.

 

Ore 17.00 -Corso Manfredi-AssurdBatukada Street Band. La musica, i movimenti e le percussioni di un’animata street band, per accendere di ballo ed euforia il centro storico.

 

Ore 21.00 – Piazza del Popolo –Scusi, vuol cantare con me? La grande musica leggera italiana e i suoi cantautori nello spettacolo del gruppo “120 BPM”.

 

Giovedì 23 Febbraio  

 

Ore 18.30 – LUC – “Carnevale senza barriere”, momento ludico per i ragazzi delle Associazioni e delle Case Famiglia delle nostra città. Animazione a cura dell’associazione PASER.

 

Ore 19.00 –  Centro Sociale Rita Levi Montalcini – Socia del Giovedì Grasso.

 

Ore 20.00 – LUC –Gran Ballo della “Socia”. Tutti invitati alle danze della tradizione Carnevalesca Sipontina, con allestimento di una “socia “vera e propria, organizzata dall’Associazione Arcobaleno, per rivivere i sapori e il puro divertimento del Carnevale.

 

Ore 21.30 -Piazzetta Mercato-SilentSocia. Torna la “socia” collettiva, e torna in Piazza. In Piazzetta Mercato, tutti a ballare in maschera nella forma “Silent”, con cuffie che diffondono la musica di tre dj-seta generi diversi. Senza emissioni nocive. Deejay: Dino Mione, Gianpaolo Schiraldi, Koko. Evento in collaborazione con COM.UNICA.

 

Sabato 25 Febbraio

Ore 16.00 – PalaDante – Un canestro di coriandoli, Quadrangolare di basket, organizzato dalla UISP Gargano Manfredonia. Partecipano: Angel BasketManfredonia, Rotondo AS San Giovanni Rotondo, Nuovo Basket Monte Sant’Angelo, Aran Sport Cagnano Varano.

 

Ore 19.30 –Il Matrimonio. Arrivo in Città e Matrimonio delle maschere iconiche del Carnevale di Manfredonia,ZePèppe e Siponta. Tradizionale appuntamento per le vie del centro storico, con la Rosa dei Venti di Salvatore Esposto.

 

Ore 18.00/24- Piazza del Popolo –FARRArTE_Il Villaggio della Farrata. Degustazione della Farrata e Premio FARRArTE al miglior produttore e venditore, all’interno del villaggio del gusto allestito in Piazza, dove il pubblico potrà assaggiare e votare.Organizzazione a cura del “Patto GAL DaunOfantino, Agenzia del Turismo di Manfredonia, Club di Territorio di Manfredonia – Touring club italiano, Slow Food condotta di Manfredonia”.

 

Ore 21- Piazza del Popolo – Mulieres Garganiche e Aria Sonora. Spettacolo di Musica e Danza popolare.

 

Ore 19.00/23.00 – Corso Manfredi 192 – In Tempo di crisi, siamo bisognosi di un Sorriso –Mostra di vignette satiriche.

 

Domenica 26 Febbraio  

GRAN PARATA DEI CARRI E DEI GRUPPI

Ore10:00 – Gran Parata dei Carri in cartapesta e dei Gruppi mascherati in concorso. Madrina e conduttrice della sfilata, Simona Ventura. Con Matteo Perillo e l’animazione musicale della Ciani’s Band.

Apre la Banda Città di Manfredonia, partecipano le Principesse del Carnevale.

 

Percorso (Raduno in Piazza della Libertà): Viale Aldo Moro, Piazza Marconi, Lungomare Nazario Sauro. Conclusione: Piazzale Ferri (animazione a cura di Rete Smash con Antonio Beverelli e Ciro Fabiano).

Al termine della Gran Parata, i Carri allegorici sosterranno in Piazzale Ferri.

 

Ore 09.00 / 20.00 -Area Mercato Ittico, Lungomare Nazario Sauro – “Campagna Amica”, Farmers market. Mercato di vicinanza dei prodotti agricoli di stagione. A cura delle Federazione Provinciale Coldiretti Foggia.

 

Ore 11.00/13.00 e 17.00/24 – Piazza del Popolo –FARRArTE_Il Villaggio della Farrata. Degustazione della Farrata e Premio FARRArTE al miglior produttore e venditore, all’interno del villaggio del gusto allestito in Piazza, dove il pubblico potrà assaggiare e votare.Organizzazione a cura del “Patto GAL DaunOfantino, Agenzia del Turismo di Manfredonia, Club di Territorio di Manfredonia – Touring club italiano, Slow Food condotta di Manfredonia”.

 

Ore 16.30 La città dei Balocchi

Piazza Stella Maris

Un Laboratorio a cielo aperto sulle Bolle di Sapone, per insegnare ai bimbi come nasce la magia, che si conclude con un grande spettacolo di trasparenza. Con la partnership di “Party con Gheghé”.

Piazza del Popolo

Mascotte a frotte direttamente dai Cartoon, a prendere per mano i bimbi. Si danza tutti insieme e si assiste a spettacoli comici e di destrezza. Con la partnership di “Piccoli per Sempre”.

Piazzale Ferri

BABY PARK. Gonfiabili, giostre e attrazioni fanno della piazza sul mare un Luna Park a misura di bimbo.

 

Ore 17.00 -Corso Manfredi-AssurdBatukada Street Band. La musica, i movimenti e le percussioni di un’animata street band, per accendere di ballo ed euforia il centro storico.

 

Ore 19.00 -CafédesArtistes, Corso Manfredi – “Michela Borgia Mina Tribute”, concerto.

 

Ore 19.00 –  Centro Sociale Rita Levi Montalcini – Gran serata danzante di Carnevale.

 

Ore 21.30 – Piazza del Popolo – “Just X Band”. Le migliori sonorità house dagli anni novanta ad oggi, nello stilosogroove, dal vivo, dei Just X.

 

Lunedì 27 Febbraio

09.30/13.00 – Stadio Miramare – Calcio in Maschera 2017. Torneo di calcio categoria pulcini, con degustazione di dolci tipici del Carnevale. Premiazione ore 12.40. Evento organizzato da ASD ACCADEMIA MANFREDONIA e SSD  MANFREDONIA CALCIO.

 

15.00/20.00 – Stadio Miramare – Coppa Carnevale 2017. Torneo di calcio categoria esordienti, con degustazione di dolci tipici del Carnevale. Premiazione ore 19.45. Evento organizzato da ASD ACCADEMIA MANFREDONIA e SSD  MANFREDONIA CALCIO.

 

18.00 – Teatro Comunale Lucio Dalla, Via della Croce- 58^ Veglioncino dei Bambini. Concorso per mascherine che premia la singola e la coppia con gli outfit della boutique Angels di Manfredonia. Presentano Marzia Papagna e Ciro Magno. Nel corso dello spettacolo, sarà messo in scena “L’Isola che non c’era_Il Musical per Famiglie”, con la regia di Paolo Citro, a cura di Musical Art-Accademia delle Arti performative e della Compagnia Teatrale CrewSlup.

 

Martedì 28 Febbraio

09.00- Teatro Comunale Lucio Dalla, Via della Croce – 34^edizione della Rassegna Teatrale “Venti minuti con il tuo Carnevale” _ I Giornata. Esibizione delle scuole di ogni ordine e grado che presenteranno sketch teatrali, farse, poesie, balli e musica in libertà.

 

GRAN PARATA SERALEDEI CARRI E DEI GRUPPI 

Ore 18.00 – Partenza della Gran Parata dei Carri allegorici e dei gruppi mascherati in concorso. Conduce Gianni Ciardo. Con Matteo Perillo e l’animazione musicale di Michele Bottalico.

Apre la Banda Città di Manfredonia, partecipano le Principesse del Carnevale, la Banda e le Majorettes dell’istituto Comprensivo Giordani De Sanctis, la Banda dell’IstitutoComprensivo Perotto Orsini.

 

Percorso (Raduno in Viale Miramare, a partire da Via Alessandro Volta): Piazzale Ferri (animazione a cura di Rete Smash con Antonio Beverelli e Ciro Fabiano), Lungomare Nazario Sauro, Piazza Marconi (fine percorso Carri Allegorici), Corso Manfredi. Conclusione: Villa Comunale.

 

Ore 18.00 – Centro sportivo polivalente “Pasquale Tomaiuolo”, via Luigi Pirandello 10 (Zona Comparto CA5)­-Ze Peppe veste di rosa, 1° quadrangolare di calcio a 5 femminile, organizzato dalla UISP Gargano Manfredoniae  A.S.D. Amici dello sport. Partecipano:New Team Donia ,Garganus, Cerignola, Gioventù calcio Foggia.

 

Ore 19.30 –Il “Consolo” (“U Cunsule”). Solenni Funerali diZePèppe. Corteo in maschera per accompagnare la salma della maschera; percorso: Corso Manfredi, Piazza del Popolo, Villa Comunale. Cerimonia del “Consolo” e accensione di ZePéppe presso il Mercatino del Carnevale. Con la Rosa dei Venti di Salvatore Esposto.

 

Ore 21.30 – Piazza del Popolo – “PaperWall”, il Gran Concerto del Revival.Una full immersion tra i successi degli ultimi decenni del secolo scorso, un viaggio per il mondo sulle note che hanno fatto la storia e la memoria della musica.

 

Ore 21.30 – Vie del Centro – Il Gran “Ballo per Bar”. Riproposizione della grande tradizione del “Ballo per casa”, con la dj set in maschera che irrompe nella notte. Locali aderenti: Flamingo(dj set Enry), Dominus CaféeCaféPlaza (dj set di Dino Mione), Bar Centrale (dj set di Marco Ucci), CafédesArtistes (“La Vida es un Carnaval”, live di Michela Borgia, dj set di Toni Falcao), Perbacco Wine Bar (dj set di Peppe Prince), Civico 5 (Dark Angel Live).

 

 

 

Mercoledì 1° Marzo

09.00- Teatro Comunale Lucio Dalla 34^  edizione della Rassegna Teatrale “Venti minuti con il tuo Carnevale” _ II Giornata. Esibizione delle scuole di ogni ordine e grado che presenteranno sketch teatrali, farse, poesie, balli e musica in libertà. (2^ e ultima).

 

Giovedì2 Marzo  

Ore 18.00 – Associazione ANFFAS– Festa della Pentolaccia presso la sede associativa in Via San Francesco 134 a Manfredonia.

 

Ore 18.30 – Casa di Riposo “Stella Maris” Siponto – Socia delle Pantere Grigie con canti e balli a cura dell’associazione PASER.

 

Ore 20.00– LUC –“Un Sorriso colorato” e Gran Ballo della “Socia”. – Torna il Gran Party del Carnevale, alla sua VI edizione, con la musica, le danze e il cibo. Incasso devoluto al Reparto di Oncoematologia Pediatrica Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Progetto di “Una voce per il Sud”, in collaborazione con l’Associazione Arcobaleno e l’AVIS  di Manfredonia.

 

Venerdì 3 Marzo  

Ore 11.30 – Casa Sollievo della Sofferenza, Reparto di Oncoematologia Pediatrica, San Giovanni Rotondo – VI ed. di “Un Sorriso colorato”, progetto in collaborazione con “Una Voce per il Sud”. Visita in reparto dell’Agenzia del Turismo.

 

Ore 21.00 – Maddalena Via del Gusto-Percorso gastronomico e musicale lungo la città storica, attraverso Via Maddalena e Arco Boccolicchio.Una grande festa alla scoperta del meglio della gastronomia locale. I ristoranti Coppola Rossa, Baciati dal Mare, Bacco Tabacco e Venere, Osteria Boccolicchioe Calamarando, prepareranno le portate tradizionali della cucina sipontina, accompagnate dal vino pugliese di Cantine Due Palme e da dj set e musica dal vivo. Evento in collaborazione con COM.UNICA.

 

Sabato 4 Marzo  

GRAN PARATA SERALE DEI CARRI E DEI GRUPPI  E NOTTE COLORATA

Notte Colorata in Sfilata – Gran Parata Serale dei Carri, dei Gruppi in concorso e delle Meraviglie

Ore 18.00 – Partenza della Grande Parata notturna dei Carri, dei Gruppi e delle Meraviglie. Conducono Matteo Perillo e Mariangela Mariani.Grande Show de “I Forbicioni”(Franco Rinaldi & Lello Castriotta).

 

Apre la Banda Città di Manfredonia, partecipano le Principesse del Carnevale.

Percorso (Raduno in Viale Miramare, a partire da Via Alessandro Volta): Piazzale Ferri (animazione a cura di Rete Smash con Antonio Beverelli e Ciro Fabiano), Lungomare Nazario Sauro, Piazza Marconi (fine percorso Carri Allegorici e Gruppi Mascherati in concorso), Corso Manfredi. Conclusione: Villa Comunale.

 

Ore 20.00 – Centro Storico Inizio della “Notte Colorata”, la notte bianca più pazza della Puglia. Animazione, divertimento, musica e degustazioni nelle vie più belle del centro storico cittadino.

 

Ore 22.00 -CafédesArtistes, Corso Manfredi -“Alla Corte di Donald”, live performance diMichela Borgia e dj di Danilo Rossetti e voce di Toni Falcao.

 

Ore 22.00 – Piazza Papa Giovanni XXIII –  GABRY PONTE E LO ZOO DI 105 nella 12 edizione de “LO SHOW” della Notte Colorata . Al termine della Gran Parata, appuntamento con lo “SHOW”, il grande spettacolo di piazza del Carnevale di Manfredonia con ospiti, dj e ballerini…per ballare insieme tutta la notte! In collaborazione con Ilsipontino.net .

 

Domenica 5 marzo

Ore 09.00 / 20.00 -Area Mercato Ittico, Lungomare Nazario Sauro – “Campagna Amica”, Farmers market. Mercato di vicinanza dei prodotti agricoli di stagione. A cura delle Federazione Provinciale Coldiretti Foggia.

 

Ore 18.30 – Casa di Riposo “Anna Rizzi”– Festa della Pentolaccia alla Socia delle Pantere Grigie a cura dell’associazione PASER.

 

Ore 19.00 – Centro Sociale Rita Levi Montalcini – Festa della Pentolaccia.

 

Ore 20.00 – Cerimonia di Chiusura e Premiazione – Teatro Comunale Lucio Dalla. Spettacolo e proclamazione dei vincitori dei concorsi. Presenta Manila Nazzaro, già Miss Italia, attrice teatrale e conduttrice televisiva, con il giornalista Felice Sblendorio.

 

 

OPEN DAYS

A spasso con ZePèppe

Visite guidate del centro storico e dei luoghi culturali di Manfredonia: le vecchie Mura, i Torrioni, la Cattedrale e il Museo Diocesano, la Chiesa e il Palazzo di San Domenico, la Cappella della Maddalena e il Museo dei Santi Sotto Campana. Gli scorci panoramici e i palazzi nobiliari. Le botteghe artigiane e i laboratori delle Farrate.

18 e 25 febbraio, 4 marzo, dalle ore 16.30 alle ore 19.30. Luogo d’incontro: InfoPoint GAL DaunOfantino/Daunia TuR, Piazzetta Mercato 9.

Visite guidate su richiesta, il sabato e la domenica mattina, agli Ipogei Capparelli e all’Area archeologica ed alla Basilica di Santa Maria Maggiore di Siponto.

Informazioni e prenotazioni: Associazione Daunia TuR, Via San Lorenzo 112, tel 0884 660558, 348 8137728,info@dauniatur.it

 

 

MOSTRA

Il Fotocoriandolo 2010/2016_La Mostra

Chiostro di Palazzo San Domenico, Piazza del Popolo

Dal ritratto al reportage,a colori o in bianco e nero, durante i preparativi e le sfilate del Carnevale di Manfredonia. Un racconto per click ed immagini del Circolo Culturale Manfredonia Fotografica.

20 febbraio 6 febbraio, lun/ven 10.00-13.00 15.30-20.30, sab 10.00/13.00

 

CONCORSO

Il Fotocoriandolo_Concorso Fotografico_6^ edizione

a cura del Circolo Culturale Manfredonia Fotografica

9 marzo 2017-Termine delle iscrizioni.

25 marzo 2017-Cerimonia di Premiazione e Mostra dei lavori.

 

DIRETTE

Diretta web delle Grandi Parate del 19 e 26 febbraio prodotta da ManfredoniaTV, in live streaming su Manfredoniatv.it e ManfredoniaNews.it.

 

Le parate e lo Show della 64^Edizione del Carnevale di Manfredonia saranno seguite in diretta da Radio Nova IONS, in onda sui 97 Fm e in streaming su www.radionova97.it. Appuntamento con “Carnival live Radio Show” domenica 19 febbraio (ore 10.00-13.00), domenica 26 febbraio (10.30-14.00), martedì 28 febbraio (18.00-21.30) da Piazza Marconi e sabato 4 marzo (22.00-1.30) in diretta da Piazza Papa Giovanni XXIII.

 

La parata del 26 febbraio 2017, inoltre, sarà in diretta su Rete Smash (Fm 97.5 – www.retesmash.com o scaricando l’App di Rete Smash per Apple o Android) a partire dalle ore 10.00, mentre la “Notte Colorata” sarà proposta sulle frequenze dell’emittente a partire dalle ore 18.00 da Piazza Marconi.

 

INFORMAZIONI

Agenzia del Turismo, Piazza della Libertà 1, tel 0884581998, info@visitmanfredonia.it. Orario: lun/ven, 9.00/13.00.

InfoPoint GAL DaunOfantino, Piazzetta Mercato 9, tel0884 271903,Orario (dal 13 febbraio al 5 marzo): mar/sab, 10.00/13.00 – 16.30/19.30; dom/lun, 10.30/12.30.

Daunia TuR, Via San Lorenzo 112, tel 0884 660558, 348 8137728,info@dauniatur.it

 

Segui il Carnevale di Manfredonia su www.carnevalemanfredonia.com, su Facebook (Carnevale di Manfredonia), Instagram (carnevalemanfredonia) e Twitter (@carnevale_mf) e scatta foto e postale sul web con l’hashtag #CarnevalediManfredonia.

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *