Anticipazioni La Promessa, trame dall’11 al 17 novembre 2023
Candela sarà al centro dell’attenzione, come mostrano le anticipazioni La Promessa trasmesse dal 11 al 17 novembre. Dalla Spagna scopriamo che ella farà una scoperta impensabile. Esattamente nella nuova settimana, Simona rivelerà a Candela un segreto.
La Promessa, anticipazioni puntate dall’ 11 al 17 novembre 2023
Simona rivelerà in confessione a padre Camilo e, in seguito a Candela che Custodio è stato ucciso da Tono. La domestica, inizialmente, non crederà che lo sposo di Simona si sia macchiato di un simile crimine.
In seguito però, dopo avere realizzato che il marito di Simona è davvero l’assassino, Candela deciderà di lasciare La Tenuta per ritrovare se stessa, in solitudine. Petra farà il possibile affinché Cruz licenzi Pia, colpevole di avere mentito sulla perdita del figlio che attendeva.
Romulo si mostrerà deluso dalla scelta di Pia
Romulo sarà deluso dalla mancanza di fiducia di Pia nei suoi confronti. Lope e Simona avvertiranno Pia che Candela si è allontanata dalla Promessa. A quest’ultima chiederanno di coprire la sua assenza insieme a loro. Petra e don Gregorio non dovranno sapere nulla e Teresa sostituirà Candela.
LEGGI ANCHE: Anticipazioni Un Posto al Sole dall’ 11 al 17 novembre 2023
Lorenzo metterà al corrente Curro sul matrimonio con Eugenia, e i due si riappacificheranno. Maria farà pressione su Martina perchè intervenga con Alonso per sapere di Salvador dal fronte. Le verrà risposto di non avere tempo. Manuel vorrà sapere da Mauro chi lo ha assistito mentre era in coma. Jana gli è sempre stata accanto e lo ha accudito di nascosto.
Lorenzo metterà Curro contro sua zia Cruz
Jimena litigherà Catalina e la rimprovererà di avere ricostruito l’aereo di Manuel. La marchesa aveva espressamente vietato di ricordare al marchesino la sua passione per il volo. Jimena riferirà ciò che è accaduto a Cruz e la moglie del marchesino si recherà da Jana. La informerà che dovrà trasferirsi a casa dei duchi. I duchi hanno necessità di più personale.
Catalina darà a Lope il ricavato della vendita di confettura e vorrà attrezzarsi per aumentare la produzione. Alonso si scuserà con Martina per la brutta risposta del giorno prima, Petra dirà a Teresa che presto ci sarà un posto vacante come cameriera personale.