SerieTV

Anticipazioni Un Posto al Sole dall’ 11 al 17 novembre 2023

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Leggendo le anticipazioni di Un Posto al Sole dall’ 11 al 17 novembre 2023 si verrà a conoscenza di un attentato terroristico che avrebbe dovuto colpire Damiano. Purtroppo sarà suo figlio Manuel ad avere la peggio, che succederà?

Un posto al sole, trama puntate dall’ 11 al 17 novembre 2023

Nuova settimana ed emozioni inedite, per Un posto al sole. Dall’11 al 17 novembre 2023, Damiano riuscirà a farla franca da un attentato terroristico. Suo figlio Manuel, purtroppo, non sarà così fortunato. Non sarà fisicamente che il bambino verrà colpito, riporterà traumi emotivi.

LEGGI: Domenica In oggi, 12 novembre, trasmissione sospesa

Viola lascerà Eugenio e correrà da Damiano per avere affetto e comprensione. Tuttavia il poliziotto sarà in ansia per gli eventi negativi accaduti a chi gli sta vicino. Damiano frenerà la relazione e starà vicino al figlio per aiutarlo a recuperare la stabilità emotiva, persa nell’attentato.

Marina non rinuncia a eliminare Lara

Roberto chiederà cautela a Marina, in procinto di eliminare Lara e farla uscire dalla loro coppia per sempre. La donna non accetterà le parole del consorte, molto più cauto rispetto a lei. Inviterà Marina a usare tanta calma e aspettare il tempo debito e opportuno per farla pagare a Lara.

Samuel frequenterà Micaela tradendo di Speranza. Nunzio inviterà l’amico a troncare la relazione con la gemella Cirillo. Samuel accetterà quanto detto da Nunzio?

Le anticipazioni Un Posto al Sole terminano qui. Presto torneremo con notizie aggiornate, a presto!

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]