Vota La Roca per il titolo di Bar Best Beach 2019

* FACCIAMO VINCERE MANFREDONIA 🐠🏆 VOTATE E CONDIVIDETE *

Amici, adesso tocca a noi! Dobbiamo dare il nostro supporto a chi ha deciso di investire in questo meraviglioso territorio regalando un angolo di paradiso “scoglioso” a turisti e manfredoniani.

Aiutiamo LA ROCA e Manfredonia a vincere il premio BEST BEACH 2019⛱.

Per votare basta apri questo LINK e cliccare sul simbolo del like 👍

La Roca nasce da un sogno, quello di accogliere gli ospiti in un bellissimo scorcio della scogliera “Acqua di cristo” di Manfredonia.
Un angolo dove la luce del sole ti accoglie dalle prime luci dell’alba mentre serviamo le colazioni.
Il solarium ti pone a diretto contatto con il mare ed il sole scalda la tua pelle donando la tintarella da sfoggiare in serata.

A metà mattinata tintinnano i bicchieri agli aperitivi sfiziosi mentre i palati più esigenti potranno trovare refrigerio nella zona ristoro ed essere coccolati dalla nostra cucina.
Pian piano il cielo si colora di rosso al tramonto, illuminando il faro accompagnato dalla musica dell’happy hour che inizia a vibrare nell’aria.
La notte scende su una piccola caletta illuminata da luci soffuse e il rumore delle onde che infrangono ritmicamente sugli scogli, è miscelato con il frizzare dei vini della nostra cantina.
Dopo cena la Roca si accende di allegria con ritmi selezionati dai dj che si avvicendano nelle nostre serate con suoni che spaziano dai ritmi sud americani ai bit della dance, della deep house e live band.

I barman si dedicano a miscelazioni per gusti raffinati e per gli amanti dei classici long drink a ritmo di quei suoni che inebriano le notti estive de La Roca e che ci hanno fatto diventare il locale preferito della movida sipontina.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*