fbpx
AttualitàNatura

Un’auto abbandonata nella valle di Pulsano, gli amanti del Gargano lanciano l’iniziativa per rimuoverla smontandola in tanti pezzi

Quando la realtà supera l’immaginazione! Leggete un po’ che storia.

“Qualche giorno fa ricevo un messaggio: “Cosa possiamo fare per portare via le carcasse delle auto che sono nella Valle degli Eremi di Pulsano? “Ed io rispondo che è molto complicato e forse servirebbe un elicottero 🚁 oltre ai soldi.

Oggi andiamo a Pulsano, obiettivo l’acrobatico eremo della Rondinella…. e cosa vediamo? Luciano Paolantonio e Alex intenti a fare letteralmente a pezzi 🛠, ripeto A PEZZI, una delle carcasse di auto abbandonate presente nella valle sotto Pulsano 🚘 per riportarla pian piano su all’Abbazia. Il minimo che si poteva fare era caricarci in spalla un sacco a testa. Ecco cosa succede quando la forza di volontà supera ogni ostacolo, tutti dobbiamo ringraziare 🙏 questi eroi (e magari andare ad aiutarli!).”

Dal Profilo Facebook di Domenico Sergio Antonacci

Mentre sempre sul Web parte l’iniziativa a supporto di Domenico Sergio Antonacci da parte di Michele Simone

Passiamo dalle parole ai fatti? Questa auto si trova nella vallata di Pulsano! Riusciamo a smontarla pezzo pezzo e bonificare? Stiamo pensando di andare sabato prossimo 30 gennaio, ore 9. (già domani 9 e 30, 23 gennaio ci sarà un primo incontro) Servono un po’ di strumenti (smerigliatrici, flessibili a batteria… E altro) per farla a pezzi e qualche ragazzo volenteroso… Ci date una mano? Luciano Paolantonio che ne dici? Riusciamo?”

Dal Profilo di Michele Simone

Ovviamente chiunque voglia collaborare può contattarli sui rispettivi profili facebook

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button