SerieTV

Un Posto al Sole e trama lunedì 29 gennaio 2024

Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Le Anticipazioni della puntata mostrano Un Posto al Sole e trama lunedì 29 gennaio 2024. Nell’episodio della Soap in onda su Rai3, Filippo verrà sconvolto dalle dichiarazioni di Diego e cercherà di scoprire cosa sia successo tra Marina, Roberto e Ida.

Un Posto al Sole trama 29 gennaio 2024: Filippo ascolta Diego e si spaventa

Filippo verrà messo a dura prova dalle rivelazioni di Diego su Roberto e Marina

Sartori valuterà se ciò che ha sentito è vero e farà un esame di coscienza, affronterà, quindi, suo padre. Eugenio rivelerà a Viola ciò che c’è stato con Lucia, prima che la Bruni lo sappia da qualcun altro. Mariella si infurierà con Guido, che non sa come trattare l’emergenza Cotugno. L’Altieri grazie a Sasà e la sua decisione, si darà da fare.

Un Posto al Sole e trama: Filippo sconvolto da Diego

Diego e Ida si sono riavvicinati e quanto successo fa parte del passato. Giordano ha avuto una brutta discussione con Filippo. Il figlio di Raffaele ha pronunciato parole e dichiarazioni pesanti e Sartori è preoccupato.

LEGGI ANCHE…… Il Paradiso delle Signore 8 e le anticipazioni puntata del 29 gennaio

Filippo cercherà di capire se Diego ha raccontato il vero o il falso. Marina e suo padre che potrebbero aver fatto? Il giovane cadrà nello sconforto e farà i conti con la coscienza. Egli affronterà Roberto, per avere una spiegazione.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Eugenio rivela a Viola di lui e Lucia

Eugenio e Lucia diventati molto intimi hanno avuto un inaspettato incontro hot. Nicotera deciderà che è arrivato il momento di dire tutto a Viola. Il magistrato racconterà la verità all’ex moglie, prima qualcun altro arrivi prima di lui. Eugenio le chiederà di voltare pagina.

Mariella si arrabbierà molto con Guido. Suo marito non ha saputo affrontare la situazione di Cotugno nel modo appropriato. La donna prenderà in mano la situazione. L’Altieri, grazie a Sasà e alla sua decisione, capirà come riuscire a dare un aiuto al barone… riuscirà a farlo?

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati