Spettacolo Italia

Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi insieme in un programma TV

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi insieme, il gossip li unisce da qualche settimana. Ormai se nella vita non si parlano più e si sono tolti anche il segui sui social. Per il mondo del gossip sono una coppia di fatto. Associati spessissimo nelle notizie dell’ultimo mese. Tra interviste ermetiche in cui nessuno ammette la relazione e commenti degli ex che confermano invece la loro relazione.

Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi insieme a Sanremo

È questa l’indiscrezione che giunge in TV nelle ultime ore. Stefano de Martino potrebbe essere uno dei prossimi papabili conduttori del Festival di Sanremo 2025. Sebbene Amadeus non abbia ancora confermato di voler “abbandonare” l’esperienza sanremese, si rincorrono voci sui possibili sostituti.

Stefano de Martino con i successi degli ultimi anni su Rai 2 si è confermato sicuramente come conduttore di gusto e di successo, ad affiancarlo nell’esperienza all’Ariston ci potrebbe essere proprio Alessia Marcuzzi. Con la speranza che non accada nei camerini quello che gli esperti di gossip hanno raccontato delle trasmissioni passate tra i due.

In realtà l’AD Roberto Sergio sta lavorando su più soluzioni. Fiorello ha dato il suo endorsement ad Alessandro Cattelan proprio nella puntata di ieri di Viva Rai 2. Ma la Rai ha pensato anche di affidare la direzione artistica a Fedez, anche se le polemiche degli ultimi periodi non giocano sicuramente a suo favore.

Parte quindi il toto nomi e le entrano il lizza prepotentemente proprio Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi in una inedita coppia.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati