“Sesso nei camerini e viaggi segreti” il sexy scoop tra Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi

Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi, l’intricata storia segreta tra i due conduttori di Rai 2 diventa sempre più piccante dopo le bombe gossip delle ultime ore lanciate da Alessandro Rosica sui social.

Nelle scorse ore la stessa Belen ha confermato la tresca tra i due. La Showgirl in viaggio di fine anno in Argentina con il suo Elio Lorenzoni ed i figli, viaggio non privo di polemica da parte di Antonino Spinalbese, ha commentato con un “confermo” sotto ad un commento a chi gli chiedeva se la “scappatella” fosse vera.

Da quel commento è partita la macchina mediatica su tutti i dettagli della storia parallela tra i due conduttori di Rai 2. Ad alimentarla in maniera importante il blogger Alessandro Rosica che si becca addirittura un grazie dalla stessa Belen. “Ringrazio pubblicamente Alessandro Rosica perchè anni fa mi ha voluto avvertito ed io non gli ho creduto. Adesso devo solo dire grazie per i preziosi aggiornamenti“.

Il Blogger in tempi non sospetti aveva informato Belen del tradimento. Nelle ultime ore la storia si è arricchita di particolari piccanti.

In primis secondo Rosica, a fronte della scoperta del tradimento Alessia Marcuzzi avrebbe addirittura lasciato definitivamente il suo ex marito. Da quel momento Belen e Alessia Marcuzzi hanno ovviamente litigato. Sulla vicenda è addirittura intervenuta Maria de Filippi che ha suggerito per il bene della carriera professionale di far pace con Alessia Marcuzzi.

Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi, “sesso nei camerini” lo scoop

Ma un commento di Rosica apre la porta a verità scottanti “Tranquilli che ora tireremo fuori il resto su questa storia. Dalle scop…te dietro i camerini ai viaggi di nascosto insieme“. Lasciando presagire che presto ci rivelerà altre verità piccanti. Noi restiamo alla finestra ad attendere!

Ma non finisce qui lo stesso Rosica ha rivelato altri tradimenti dell’ex ballerino tra i quali quello con una Ex GF VIP.

Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi
Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi
Exit mobile version