Politica ItaliaSocialSport Italia

Stadio “Miramare”, cronistoria della posa del sintetico

9 settembre 2001: Manfredonia-Altamura segna la svolta del calcio nazionale, per la prima volta una gara viene disputata su un prato sintetico in Italia.

2 ottobre 2005: il Manfredonia torna al “Miramare” dopo due giornate di esilio a Lucera e Benevento per disputare la prima gara casalinga di C1 contro il Gela: è 2-2 sul nuovo prato del catino di Via San Giovanni Bosco.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

5 novembre 2017: durante i lavori di ripristino di alcune linee mal ridotte del “Miramare”, ha del clamoroso il motivo del rinvio (e futura sconfitta a tavolino) della gara tra Manfredonia e Gravina: la linea di fondo è irregolare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

12 maggio 2019: il Manfredonia Calcio dopo il fallimento riparte dalla Prima Categoria, vincendo i playoff per la Promozione. Ma senza rifacimento del sintetico il prossimo campionato è a rischio.

 

 

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *