Sporting Manfredonia bloccato dalla Olimpia Bitonto
Sporting Manfredonia bloccato dalla Olimpia Bitonto
Lo Sporting, rimaneggiato dalle tante assenze, non va oltre il pareggio in quel di Bitonto nella gara valevole come quindicesima giornata del Campionato di Seconda Categoria, Girone A.
La sfida si è conclusa sul risultato di 1 a 1, al gol dal dischetto realizzato dai padroni di casa al 4′, ha risposto Eletto al 25′ ristabilendo cosi’ la parità.
La prima gara del 2024 della nostra Prima Squadra si rivela avara di emozioni con entrambi i Portieri praticamente inoperosi, visti i pochissimi tiri in porta che hanno caratterizzato il match.
Sporting Manfredonia leggermente più convinto e capace di farsi vedere nella metà campo avversaria con più coraggio , salvo poi concludere con un nulla di fatto una volta arrivati dalle parti dell’ estremo difensore bitontino, peccando un po’ di incisività nelle occasioni da gol, tutte di marca Celeste- Granata nell’ arco dei 90 minuti regolamentari.
In inferiorità numerica negli ultimi 20 minuti per l’ espulsione di De Palma, lo Sporting è riuscito a mantenere i nervi saldi portando a casa il pareggio.
Testa e ❤️ alla prossima
️