Spettacolo Italia

Silvia Toffanin conduce la nuova stagione di Verissimo, chi saranno gli ospiti?

Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Silvia Toffanin è ripartita con la nuova stagione di Verissimo, ha ripreso con la programmazione autunnale, al timone del famoso programma. Il successo è assicurato e i fan non vedono l’ora di conoscere gli ospiti di quest’anno. La compagna dell’Admin Pier Silvio Berlusconi, insieme ai cambiamenti apportati al programma, ha rivelato chi interverrà.

Pier Silvio Berlusconi ha deciso di togliere ogni traccia di trash dalle reti Mediaset

Ogni programma proposto dovrà essere più ricco di contenuti e informazioni. Il palinsesto e gli ospiti sono stati scelti opportunamente. Verissimo sarà proposto sia di sabato che di domenica nel pomeriggio. Silvia Toffanin sarà al timone del contenitore del week end.

LEGGI ANCHE: Un posto al sole anticipazioni dal 18 a venerdì 22 settembre 2023

Chi prenderà parte alla rinnovata edizione di Verissimo? Lo share ha sfiorato il 23% e, quindi superato gli ascolti dell’anno scorso. Silvia Toffanin, felice per il successo ha resi noti i 10 ospiti di oggi e domani domenica 17 settembre 2013.

Ecco gli ospiti della nuova stagione di Verissimo (sabato e Domenica’

La Toffanin ha rivelato che sabato vedremo: Argento con la figlia Anna Lou Castoldi che ha appena fatto il suo coming out. Inoltre interverranno: Orietta Berti, Alena Seredova, Micaela Ramazzotti e Uğur Güneş, famoso interprete di Terra Amara, la soap opera che proviene dalla Turchia.

Domenica, invece, ci saranno la famosa attrice Edwige Fenech, Barbara Palombelli che è al timone di Forum, Iva Zanicchi, Emanuele Filiberto di Savoia e Murat Ünalmış, famoso protagonista di Terra Amara. Verissimo, non solo, ritroverà il suo pubblico, lo share crescerà grazie alla mirata di Berlusconi.

Silvia Toffanin conduce la nuova stagione di Verissimo con esperienza.

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati