ManfredoniaSport Manfredonia

Rotice: “Sono orgoglioso di tutti voi”

Rotice: “Sono orgoglioso di tutti voi”

Due gol del nostro bimbo d’oro Daniele Balba, ci regalano l’ennesime grandi soddisfazioni di questa incredibile stagione che vede il nostro magico Donia essere sempre più protagonista e vera sorpresa del difficile Girone H, con una classifica che ci sorride sempre più.

Neanche le due ore di incessante pioggia ci hanno fermato nel giorno della riapertura del ‘“Miramare” al pubblico. Una squadra che sa soffrire, lotta e porta risultati alla stessa stregua del lavoro di società e dirigenza fuori dal campo.


Risultati che ripagano i tanti sacrifici che si continuano a fare giorno per giorno. Sono orgoglioso di tutti voi!

Ora subito testa alla settimana che inizia domani. Ci attendono due importanti appuntamenti: la trasferta a Barletta di domenica e, mercoledì, il sopralluogo della Commissione Provinciale di Vigilanza per il Pubblico Spettacolo per il riconoscimento dell’agibilitá del “Miramare”.

Più forti di tutto, più forti di tutti!
Uniti si vince, forza Manfredonia, sempre! 🐬

Lo ha scritto Gianni Rotice sulla sua pagina Facebook

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati