Sport Italia

Juventus, ufficiale: Danilo ha rinnovato fino al 2025

Ora è ufficiale. Danilo ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2025. Il terzino brasiliano continuerà la sua storia d’amore in bianconero per un altro anno. Firma in mattina e fumata bianca definitiva.

Stando a ciò che riportano le ultime indiscrezioni, Danilo diventerà anche il capitano del futuro. Ciò non coinciderà con l’addio di Bonucci, ma chiaramente l’ex Milan difficilmente tornerà a recitare il ruolo da protagonista al centro della difesa della Juventus. Ecco perchè Danilo diventerà il nuovo leader bianconero.

Rinnovo Danilo, firma fino al 2025

Il rinnovo di Danilo permetterà ad Allegri di puntare con forte decisione su una colonna portante del presente e del futuro bianconero. Il brasiliano potrebbe recitare sia il ruolo di centrale destro nella difesa a tre, sia il ruolo di terzino destro in caso di ritorno alla difesa a quattro.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Salvatore Stella

"Classe 1986, giornalista pubblicista e laureato in scienze della comunicazione e giornalismo. Contrariato e rattristato dall’abolizione del trequartista nelle nuove idee di calcio".