Presidenti e scrutatori di seggio per il referendum comunale

Con apposito decreto, il sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi, ha indetto il referendum comunale consultivo, promosso dal Consiglio comunale, “per la tutela di interessi fondamentali della comunità in merito alla destinazione delle aree insula DI/49”. Sono state, così, disciplinate le modalità di svolgimento della consultazione referendaria del 13 novembre 2016, compresa la nomina dei presidenti di seggio e degli scrutatori.

Tutti gli iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente e di scrutatore di seggio elettorale possono inviare apposita domanda, indirizzata al sindaco, specificando nell’oggetto “Disponibilità per presidente/scrutatore di seggio”, all’indirizzo di posta elettronica dell’Ufficio di Gabinetto (ufficiodigabinetto@comune.manfredonia.fg.it) entro e non oltre le ore 13,00 di venerdì 28 ottobre 2016.

L’onorario stabilito è di € 50,00 per i presidenti e di € 40,00 per gli scrutatori.

Qualora il numero delle domande ricevute dovesse risultare superiore al numero delle nomine che è possibile effettuare (sessanta nel caso dei presidenti di seggio e centoventi per gli scrutatori), si procederà a sorteggio in seduta pubblica nella giornata di lunedì 31 ottobre 2016, alle ore 12.00, nell’aula consiliare della Città di Manfredonia.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*