Attualità CapitanataTecnologia

Odiate i lunghi vocali di Whatsapp? Ecco la funzionalità che fa per voi

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Odiate i messaggi vocali lunghissimi di Whatsapp? “Ti mando un vocale di 10 minuti, soltanto per dirti quando sono felice” come la famosissima canzone dei TheGiornalisti? Ecco la nuova funzionalità che fa per voi.

Tutto questo sarà soltanto un lontano ricordo in quanto a brevissimo sarà attiva su whatsapp una nuova funzionalità che permetterà di ridurre i lunghissimi audio degli amici.

Su alcuni utenti Beta (coloro che testano le funzionalità nuove delle app prima di rilasciarle sugli store) è già attiva da qualche giorno.

Si tratta di una funzionalità che permette di “Velocizzare” i lunghi audio, in modo da poterli ascoltare in una tempo molto più rapido.

La velocità di riproduzione del messaggi vocali non è mai stata realizzata e introdotta su WhatsApp, a differenza di Telegram che utilizza già questa funzionalità.

Saranno davvero tante le novità in arrivo e in sviluppo dall’autenticazione biometrica sulla versione Web e Desktop, alla disattivazione dell’audio dei video prima di inviarli ma anche l’autodistruzione dei messaggi e poi il backup delle chat in modo criptato sia su iCloud che su Google Drive.

A proposito di App, leggi anche: L’app per saltare la fila arriva finalmente anche a Manfredonia. Scaricala e scopri già chi ha aderito.

E se ti va, Ascolta la canzone dei TheGiornalisti

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]