Attualità Capitanata

“Noi residenti non siamo dei mostri!”

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Calici di Puglia
Centro Commerciale Gargano

NOI RESIDENTI NON SIAMO DEI MOSTRI!

Carissima redazione, 

Grazie per l’opportunità di rispondere a tutte le accuse ed offese ricevute in questi giorni(PEZZI DI MERDA/CRIMINALI DA 4 SOLDI) riguardo alla questione randagismo.

PREMESSA:

Non è vero che non davano fastidio a nessuno

Siamo stati aggrediti quando abbiamo cercato un dialogo

Non abbiamo fobia degli animali e non gli faremmo mai del male

Abbiamo agito in maniera legale e non capiamo come sia possibile che i cani siano tornati dov’erano!!

Detto questo poniamo la questione all’attenzione del Sindaco Rotice e dell’Ass. Pennella, nonché all’opinione pubblica,  dato che potrebbe risolversi in maniera pacifica spostando gradualmente il punto di ritrovo dei cani dove non recano danno alcuno.

Noi siamo intenti a continuare la battaglia per far valere i nostri diritti: 

Art. 659 C.P. REATO DI DISTURBO DELLA QUIETE PUBBLICA 

Art. 844 C.c. IMPEDIMENTO DEL RIPOSO E SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ QUOTIDIANE

 Riporto alcuni estratti delle denunce e relativo provvedimento: ” I cani hanno inseguito i bambini spaventandoli seriamente ” – ” ogni notte il continuo abbaiare dei cani disturba la quieta pubblica ” – ” disagi di natura rumorosa, igienica e sanitaria “

RISPOSTA POLIZIA LOCALE: ” La situazione è stata già constatata da appositi sopralluoghi ” – ” i cani segnalati si sono rivelati diffidenti e particolarmente ostili “

Quindi chi si è assunto la responsabilità di annullare il provvedimento? Tra l’altro preso in seguito ad una valutazione comportamentale come previsto dalle leggi regionali.

 È stato tenuto conto solo delle proprie ideologie, dell’opinione di animalisti convinti e gente che passa di lì ogni tanto? Senza neanche tenere in considerazione le denunce ed il malessere di almeno 15 famiglie tra cui molti bambini e anziani??

Noi chiediamo un incontro con il Sindaco Rotice e l’Amministrazione , non siamo disposti a tollerare ulteriormente questi abusi. Bisogna trovare una soluzione che porti serenità e fiducia. 

NON VOGLIAMO IL MALE PER QUESTI ANIMALI, MA IL BENE PER TUTTI!!!

I RESIDENTI DEL QUARTIERE

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Calici di Puglia
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati