Sport Italia

Milan, contatti con l'agente del belga: può arrivare a parametro zero

Un Milan attivo sul mercato e che sta accelerando su diversi profili, soprattutto su quelli che sono ormai prossimi alla scadenza di contratto. Si continua a trattare con gli agenti di Daichi Kamada, trequartista classe ’96 in scadenza con l’Eintracht Francoforte. L’affare sembra essere in dirittura d’arrivo anche se restano ancora alcuni dettagli da sistemare. Kamada prenderebbe il posto di Brahim Diaz, lo spagnolo è rientrato al Real Madrid dopo anni di prestito. Non solo Kamada, il Milan pianifica un altro colpo a parametro zero: Youri Tielemans.

Milan, trattativa in corso per Tielemans: la situazione

La retrocessione del Leicester in Championship spinge i Foxes a lasciare partire alcuni pezzi pregiati. Tra questi c’è indubbiamente anche il nome di Youri Tielemans. Il centrocampista belga, in Premier League, ha collezionato 195 presenze, messo a segno 28 gol e servito 26 assist. Il suo contratto è in scadenza e non rinnoverà con il Leicester.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, Furlani ha contattato Peter Smeets, agente del giocatore. Non sarà una trattativa molto semplice perché rispetto alla concorrenza il Milan è in ritardo. Da segnalare che su Tielemans ci sono da mesi gli interessi di Roma e Aston Villa. I rossoneri possono sicuramente giocarsi il prestigio ma anche il fatto che l’anno prossimo disputeranno la Champions League. A queste squadre si aggiunge anche il Galatasaray che ha proposto al calciatore un quadriennale da 4 milioni di euro netti a stagione.

Milan, duello con la Roma per N’Dicka

L’altro profilo finito sul taccuino del Milan è quello di Evan N’Dicka. Anche lui si libera a parametro zero a fine giugno. Difensore francese che piace anche la Roma, i giallorossi vogliono prima cedere Ibanez all’Atletico Madrid per finalizzare l’operazione. Anche in questo caso si registra un ritardo da parte del Milan rispetto alla concorrenza ma i rossoneri restano una destinazione appetibile e gradita.

LEGGI ANCHE Milan, doppio colpo per la trequarti: i nomi

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche