Sport Italia

Manfredonia, altra campana: è il turno della Sarnese

Ci sarà ancora una campana sul cammino del Manfredonia Calcio: stavolta tocca alla Polisportiva Sarnese, reduce da un pirotecnico 3-3 in casa della Turris e a quota 12 in classifica.

4-2-3-1 per i granata di Gazzaneo con il classe 2000 Russo tra i pali ed i più esperti Cioffi e Gallo a fare da terzini. Centrali di difesa Arpino e Pepe.

Nasto e Nappo formano la cerniera di centrocampo con un trio di under dietro l’unica punta: Calemme (’97), Talia (’98) ed Auriemma (’98) giostrano alle spalle del centravanti Favetta (ex San Severo), che con 8 reti in 7 giornate guida la classifica dei bomber lasciandosi alle spalle giocatori del calibro di Volpicelli, Siclari e Franca.

 

 

POLISPORTIVA SARNESE (4-2-3-1) Russo; Cioffi, Arpino, Pepe, Gallo; Nasto, Nappo; Calemme, Talia, Auriemma; Favetta. Allenatore: Gazzaneo.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *