Sport Italia

Liverpool-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Fextra
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Beat RiGeneration

Il Napoli questa sera alle ore 21 affronterà all’Anfield, per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League, il Liverpool di Klopp. Gli Azzurri sono al primo posto nel Gruppo A con 3 punti di vantaggio sui Reds, che per passare il turno come capolista dovrà battere il Napoli con almeno 4 goal di scarto. La squadra di Luciano Spalletti, infatti, nella gara di andata al Maradona ha battuto il Liverpool 4-1 e oltre allo scontro diretto vanta una differenza reti complessiva nel girone di +16 rispetto al +9 degli uomini di Klopp.

Dove vedere Liverpool-Napoli

La partita di Champions League tra Liverpool e Napoli verrà trasmessa in diretta tv da Sky: i canali su cui poterla vedere, saranno Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 252).

Le probabili formazioni di Liverpool-Napoli

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Elliott, Thiago Alcantara, Henderson; Salah, Nunez, Firmino. Allenatore: Klopp

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Fextra
Beat RiGeneration
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati