Spettacolo Italia

Littizzetto e Fazio e la stoccata finale a Salvini “Bello…ciao!”

Littizzetto e Fazio e la stoccata a Salvini “Bello…ciao!”. L’ultima puntata della storia in RAI di Che Tempo che fa inizia con una grande ovazione del pubblico.

Durante il consueto spazio dedicato a Luciana Littizzetto non le manda a dire ed in una lettera conclusiva ringrazia l’azienda per tutti gli anni di lavoro e di successi. Ovviamente non sono mancate le battute sul governo che ha voluto che il programma condotto da Fabio Fazio terminasse dopo 20 anni di storia.

Così come è successo per tantissimi altri giornalisti del passato, ad ogni cambio di governo la RAI c’è chi resta e c’è chi parte. Pensando che sia la RAI a poter cambiare il modo di pensare del pubblico. Luciana Littizzetto dichiara che la RAI essendo servizio pubblico dovrebbe dare voce a tutti anche a chi la pensa in modo diverso. Fabio Fazio ci tiene a ricordare che il loro programma proseguirà su Canale Nove, non si sa se con lo stesso format o con un format diverso.

Al termine del consueto spazio dedicato a Luciana Littizzetto la comica ci tiene a salutare chi più di tutti gli ha osteggiati Matteo Salvini. Luciana Littizzetto a fine ringraziamenti guarda la telecamera e saluta l’interessato con un “Bello…ciao”

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati