Attualità Capitanata

L’INPS dal 1° novembre nel “Palazzo della Sorgente”

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

La Giunta comunale ha deliberato di concedere in locazione all’Inps i locali di “Palazzo della Sorgente” perché gli stessi siano adibiti a sede della Agenzia cittadina dell’Inps.

Il canone annuo a favore del Comune di Manfredonia per la locazione in questione ammonta ad € 46.464,00 come determinato dalle parti ed asseverato a positivo parere di congruità da parte dell’Agenzia del Demanio, Direzione Regionale Puglia e Basilicata.

Incaricato il Dirigente del Settore Lavori Pubblici- Patrimonio, di provvedere, tenuto conto della proposta inviata dall’Inps, con il supporto degli uffici Contratti e Legale, alla definizione del contratto di locazione da sottoscrivere tra lo Stesso e il competente organo dell’Inps, sulla base delle seguenti linee guida: – canone: € 46.464,00 annui, soggetti ad aggiornamento; – durata: anni sei, con facoltà di rinnovo a seguito di provvedimenti espressi; – utilizzo quale sede locale agenzia Inps, con eventuale sub ingresso sottoposto ad autorizzazione del Comune; – oneri per adeguamento all’uso a carico Inps; – compartecipazione alle spese per oneri accessori; – clausole di rito.

Prevista come data di inizio della  locazione la data del 1° novembre 2016 secondo le intese intercorse con l’Inps.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *