GiovaniLavoro

La toccante lettera della tirocinante infermiera di Manfredonia al reparto di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale Murri di Fermo.

Come riporta il sito: https://www.cronachefermane.it/

In questo momento così difficile per tutti noi leggere quanto scritto da Martina, studentessa dell’ultimo anno di Scienze Infermieristiche ci riempie il cuore di gioia e ci emoziona. Tutto il personale della Uoc di Pediatra e Neonatologia dell’Ospedale Murri, la ringrazia per il pensiero ma soprattutto per aver svolto il suo lavoro con amore, competenza e dedizione. Florence Nightingale sarebbe fiera di lei e l’aspettiamo qui da
noi
”. Con queste toccanti parole, ricche di emozioni e di gratitudine, il direttore del reparto di Pediatria e Neonatologia, Luisa Pieragostini, e la coordinatrice 1/2 infermieristica Tiziana Baglioni danno l’arrivederci alla tirocinante Martina Rinaldi di Manfredonia che qualche giorno fa ha lasciato, nero su bianco, le emozioni per aver vissuto un periodo indimenticabile in reparto.

Ecco la lettera della tirocinante infermiera di Manfredonia:
Ho sempre immaginato come sarebbe stato l’ultimo giorno di tirocinio ed ora eccomi qui. Il 5 agosto 2020 – scrive la Rinaldi – la fine di un bellissimo mese trascorso con voi e con i piccoli pazienti ma allo stesso tempo l’inizio di un futuro fatto di responsabilità, caratteristica fondamentale dell’essere infermieri. Grazie a tutti per aver condiviso con me le vostre esperienze e i vostri saperi. Grazie per aver avuto fiducia in me. Un abbraccio forte a tutta l’unità operativa della Pediatria da Martina”.

Mutui attestati di stima che riempiono di gioia chi si appresta a un nuovo percorso lavorativo e a chi quel percorso lavorativo lo porta avanti da anni con amore, dedizione e professionalità.

Fonte: https://www.cronachefermane.it/

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati