SerieTV

La Promessa puntata di oggi 25 ottobre 2023

Nella puntata de La Promessa, oggi 25 ottobre 2023, Catalina e Martina inizieranno a nutrire dei sospetti su Jimena. Le due cugine inoltre si accorgeranno che Manuel e la sua fidanzata si comportano in modo strano.

La futura marchesina Lujan sta imbrogliando e manipolando i ricordi del povero marchese Jana, Mauro l’aiuterà, terminerà i lavori sull’aereo ma, prima di dare la bella notizia, chiederà a Gregorio qualche ora di permesso, per allontanarsi dalla tenuta.

Ecco che farà Candela

Candela ignorerà la misteriosa lettera anonima che ha ricevuto, Maria confessa a Jana di essere stata baciata da Lope. Catalina discuterà con Alonso, non le sembrerà giusto che Cruz non sia stata punita per avere venduto la spilla della defunta marchesa.

LEGGI ANCHE: Beautiful anticipazioni oggi 25 ottobre 2023: Logan caccia Deacon

In seguito porta Manuel nell’hangar per sorprenderlo con l’aeroplano riparato. La Promessa puntata di oggi termina qui, ci ritroviamo domani! Scopriremo che sta succedendo alla Tenuta e arriveremo a capire chi è veramente Jana. Chi pensate possa essere? Di certo non quella che appare, benchè bellissima.

Tra le soap spagnole, in questo momento, La Promessa sta attirando maggiormente il pubblico e i fan aumentano a dismisura

Attendiamo le prossime anticipazioni.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.