SerieTV

Beautiful anticipazioni oggi 25 ottobre 2023: Logan caccia Deacon

Ecco Beautiful anticipazioni oggi 25 ottobre 2023: Logan caccia Deacon che non gradirà, anzi si infastidirà della sua presenza a casa sua. Convincerà Hope a eliminare la fotografia dove appare con lo Sharpe, purtroppo sarà ancora intrappolata dalla sua presenza.

Logan chiederà a Deacon di andarsene e di non farsi più vedere

Così la più grande delle sorelle Logan imporrà a Deacon di togliersi dai piedi. Non solo, egli non dovrà più entrare nelle proprietà dei Forrester. Ridge e Taylor, nel frattempo si sono scambiati un bollente bacio e ne parleranno.

LEGGI ANCHE: Chi ha messo la telecamera nel bagno del sindaco di Ascoli Satriano?

Entrambi capiranno che il gesto appassionato non è dovuto al caso. In Beautiful anticipazioni oggi 25 la coppia deciderà di tornare a Los Angeles, per costruire un futuro insieme. Hayes lo penserà veramente e Ridge? Canale 5 trasmette Beautiful alle 13.45, alle 16.40 sarà il momento della soap spagnola La Promessa.

Beautiful anticipazioni oggi 25 ottobre 2023

Beautiful ha da sempre catalizzato l’attenzione dei telespettatori. Sia Ridge che Taylor, come altre coppie nella soap americana si sono presi e poi lasciati. Beautiful piace per il continuo avvicendarsi di situazioni che pure ripetendosi, aggiungono sempre qualche novità.

Per oggi abbiamo terminato, ci ritroveremo domani per altre anticipazioni!

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.