SerieTV

La promessa anticipazioni, Jana scioccata da Ramona

Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

La promessa e le anticipazioni mostreranno Jana scioccata da una terribile rivelazione di Ramona, che dirà di così grave? Una verità inaspettata verrà a galla e i fan della soap spagnola si troveranno a vedere un colpo di scena che coinvolgerà la dolce Jana, ecco che accadrà negli episodi futuri

La Promessa anticipazioni future, una impensabile verità sulla madre di Jana

Ramona svelerà a Jana una verità una notizia relativa a sua madre che la dolce fanciulla non si sarebbe mai aspettata. Jana rimarrà disorientata! Le trame della soap spagnola sono così avvincenti da tenere incollati, davanti allo schermo molti telespettatori.

LEGGI ANCHE, Stasera in tv, la programmazione di martedì 23 aprile

Segreti, intrighi e il legame sentimentale unisce Manuel e Jana. La cameriera, di indole molto dolce, rimarrà sconvolta da Ramona e una rivelazione fattale, cosa accadrà? Jana si prodigherà a ricercare ciò che è accaduto in passato a sua mamma Dolores.

Ramona sarà fondamentale per le indagini, conoscendo la mamma di Jana

Così Ramona svelerà prima a Jana e poi a Curro che la loro madre ha finto la sua morte. Prima si è assicurata di aver messo i suoi due figli in un luogo senza alcun pericolo, poi se ne è andata non lasciando alcuna traccia e ha iniziato una nuova vita.

Jana cercherà altre ulteriori informazioni in merito. Ramona non svelare altro di sua conoscenza, tenendo di rivelare tutto quando lo riterrà opportuno. In seguito, Ramona scomparirà nel nulla, pochi giorni dopo la sua terribile rivelazione.

Jana non riuscirà a mettersi in contatto con lei e si confiderà con Manuel. Quest’ultimo ricorderà una domestica di nome Dolores che ha lavorato nel loro palazzo. Aiuterà Jana per cercare di scoprire il suo passato. La dolce cameriera scoprirà cosa è accaduto a sua madre?

Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati