SerieTV

Un posto al sole anticipazioni, fan disperati per un clamoroso addio

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Non saranno buone le notizie che state Un posto al sole con le anticipazioni stanno per darvi. I fan rimarranno delusi, visto che proprio lui rischia di lasciare il cast. Un posto al sole è la soap Rai che da sempre attira i telespettatori di ogni fascia d’età, per i suoi colpi di scena e personaggi di ogni tipo. Inoltre la soap è completamente italiana e la sua location è un paradiso in terra. Si parla di Posillipo e della costiera famosa in tutto il mondo, un fiore all’occhiello!

Un posto al sole anticipazioni puntate finali

Palazzo Paladini, situato nella splendida cornice di Posillipo, tra il romantico mare di Napoli ed il caliente Vesuvio ospita molte scene e personaggi. E’ trapelato, in questi giorni, che nel finale di stagione della soap, Eduardo ci toglierà il fiato.

LEGGI ANCHE: Stasera in tv, la programmazione del 2 maggio

Un posto al sole è l’attesa soap pomeridiana che molti telespettatori attendono. Le sue trame non smettono mai di sorprendere nonostante sia da molto tempo trasmessa. Molti colpi di scena e intrighi si intrecciano, le storie dei vari personaggi si dipingono di vari colori e la trama accoglie sempre nuovi attori.

Diana verrà ridotta in fin di vita, il suo compagno Nunzio vorrà scoprire cosa le è successo

Diana potrebbe morire e Nunzio vorrà scoprire chi l’ha ridotta in quello stato. Verrà alla luce il colpevole? Eduardo e Clara attraverseranno una crisi per alcune vicende legali in cui lui è coinvolto. Inoltre si vocifera su Eduardo preoccupando i fan più appassionati.

Mentre ci stiamo avvicinando al finale di questa stagione, prima della pausa estiva, alcune storie trovano conclusione, nel bene o nel male. Altre, invece rimangono sospese e creano aspettative e curiosità per le prossime trame.

Tra Eduardo e Clara ci sarà un lieto fine?

La tensione nella coppia Eduardo e Clara è enorme. Tuttavia la situazione potrebbe migliorare, visto che il personaggio interpretato da Fiorenzo Madonna, ha deciso di collaborare con la giustizia. Inoltre egli diventerà padre, quindi perché un matrimonio potrebbe allietare il finale.

I telespettatori farebbero carte false, per avere un lieto fine, la trama è pero diversa. Secondo alcuni spoiler, se Eduardo entrerà attivamente nel programma di protezione, dovrebbe viaggiare con la scorta. Potrebbe anche cambiare identità per salvaguardare se stesso e la propria famiglia.

In futuro, quindi, la coppia potrebbe uscire dal cast, o Clara dovrà dire addio al compagno. Come alternativa Eduardo potrebbe essere inghiottito da un destino crudele e verrebbe considerato un eroe. Come procederà la situazione? Presto lo sapremo!

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati