SerieTVSport Italia

La promessa anticipazioni e trame dal 26 al 30 giugno 2023

Eccoci a voi con le anticipazioni settimanali sulle puntate La promessa che verranno trasmesse da lunedì 26 a venerdì 30 giugno 2023. Jana farà in modo tale che Manuel parteciperà alla competizione per la Coppa de los Pedroches. Che accadrà poi? Ecco La promessa anticipazioni e trame

Alonso e Cruz temono che il figlio non partecipi alla battuta di caccia tra nobili

Alonso e Cruz cercano di impedire che il figlio Manuel partecipi alla competizione per la Coppa de los Pedroches. SE egli non sarà presente alla battuta di caccia tra nobili, non potranno salvare il rapporto con il Duca De Los Infantes e la proprietà dal disastro.

Teresa consolerà Mauro e lo metterà in guardia da Leonor che lo sta facendo soffrire. Donna Pia si rivolgerà intanto a Romulo perché donna Petra sta esagerando con le cattiverie. Catalina otterrà da Tadeo il foraggio per il bestiame bestiame.

Tadeo acquista la scacchiera di Tomas e ottiene una forzata vittoria

Tadeo otterrà una forzata vittoria agli scacchi che reputa necessaria trattare gli affari con una donna. Romulo bacchetta donna Petra che finge di essere estranea, con il consenso della marchesa. Romulo perde la pazienza e la mette con le spalle al muro. La lettera per la battuta del duca De Los Infantes, giungerà nelle mani di Alonso e Cruz.

Leggi anche: Torna in TV La Talpa, ecco chi vorrebbe Maria De Filippi per la conduzione

I marchesi organizzeranno una battuta di caccia manipolando il risultato. Mostreranno il duca un abile cacciatore. Jana convincerà Manuel a non abbandonare la competizione, gli darà il suo aiuto a terminare il suo aereo.

Simona e Candela consoleranno Pia

Pia verrà consolata da Simona e Candela che la troveranno mentre si prepara un infuso per dormire. Il mattino seguente, Pia discuterà in modo acceso con Petra, che vorrà conoscere il motivo per cui Jana non ha più abbandonato la Promessa.

Tadeo e Catalina si affronteranno e parleranno durante una partita a scacchi. Tadeo inciterà Catalina a non mollare le sue battaglie. Quest’ultima cenando con il duca, esporrà le sue idee rivoluzionarie, fingendo siano di Manuel e raccoglierà consensi dal Duca. Leonor, dopo aver umiliato Teresa, riceverà una sua visita in camera, dirà il suo malcontento per il brutto trattamento.

Teresa dirà a Leonor di sapere tutto su lei e Mauro

Teresa chiederà a Leonor di non spezzargli il cuore. Alonso dirà a Cruz che il duca darà loro la dote di Jimena. La condizione é che le facciano sposare Manuel, e la marchesa pensa di poter sfruttare la cosa a proprio vantaggio.

Jimena, essendo vedova, non è molto appetibile nonostante sia molto ricca. Manuel decolla di nascosto per partecipare alla coppa de Los Pedroches e lascia tutti in preda all’angoscia. Alonso comunica a Manuel che dovrà sposare Jimena per avere la dote dai duchi e salvare La Promessa, ma lui si rifiuta.

Jana incontra Curro, ma non dice una parola e lui la tratta con disprezzo. Manuel dà a Catalina il premio della Coppa de Los Pedroches perché usi i soldi per La Promessa.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati