Torna in TV La Talpa, ecco chi vorrebbe Maria De Filippi per la conduzione
Torna in TV La Talpa, secondo Voi chi vorrebbe Maria De Filippi per la conduzione? Sul famoso settimanale Nuovo Tv troviamo scritto: “Maria De Filippi vorrebbe Silvia Toffanin alla conduzione”.
Ecco chi vorrebbe Maria De Filippi per la conduzione della Talpa
Se ne sente parlare già da un po’ di tempo, il reality La Talpa potrebbe tornare, come scrive Biccy. Il programma che andrebbe a sostituire dell’Isola dei Famosi, ormai terminata, non viene trasmesso dall’anno 2008.
La vincitrice era stata Karina Cascella, il reality ora sarebbe in fase di lavorazione. “Ha avuto un successo enorme, superavamo Canale5, ci accusarono di essere troppo hard” disse l’autore televisivo Marco Salvati a TvBlog.
LEGGI ANCHE: Un posto al sole anticipazioni 26 – 30 giugno 2023
In NuovoTv si annuncia una probabile nuova edizione della trasmissione che potrebbe prendere il posto in tv dell’Isola dei Famosi.
La Talpa indiscrezioni e spoiler
Ebbene sì, potremmo assistere a una nuova edizione del reality La Talpa, con Silvia Toffanin alla conduzione. NuovoTv riporta che Maria de Filippi sarebbe al primo posto per essere ” la consigliera più fidata di Pier Silvio Berlusconi, e forse addirittura dirigente d’azienda“.
L’indiscrezione svelata anticipa che la famosa conduttrice televisiva a capo della Fascino “lavorerà a stretto contatto con Silvia Toffanin“, con cui vorrebbe rilanciare la nuova stagione di La Talpa. Il reality game, inoltre, dovrebbe venire trasmesso nella prossima stagione televisiva al posto dell’Isola dei Famosi. Le parole sono riportate da Biccy.it
Il reality game potrebbe andare in onda nel 2024
Nel frattempo, aspettando il nuovo reality, da lunedì 26 giugno 2023 inizierà una nuova edizione di Temptation Island. Le coppie di fidanzati torneranno a mettere alla prova i loro sentimenti. Risale allo scorso 10 novembre l’annuncio del ritorno del programma televisivo condotto da Filippo Bisciglia e il nuovo rinvio di La Talpa.
Il reality game potrebbe avere fatto fatica fino ad ora a trovare il suo spazio. Sarebbe dunque slittato al 2024 e dalle indiscrezioni riguardanti la conduzione, potrebbe essere il prossimo, l’anno giusto per tornare a giocare insieme ai concorrenti Vip, tra “sospettati” e “sabotatori”.