SerieTV

La Promessa anticipazioni: Curro scopre chi è suo padre

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

La Promessa nelle anticipazioni mostrerà ciò che scoprirà Curro, di che si tratta? Sarà una realtà fino a ora sconosciuta che scombussolerà de la Mata.

Scoperta in arrivo per Curro de la Mata che mai si sarebbe atteso

Durante le prossime puntate italiane de La Promessa il fratello di Jana Exposito (Ana Garces) scoprirà infatti il nome del suo vero padre. Come rimarrà il giovane? Con qualche passo indietro, scopriamo che l’anziana Ramona (Inma Perez Quiros) scomparirà proprio quando stava per confessare a Jana e Curro la verità sull’uomo “segreto”.

Ebbene, la loro madre Dolores (Anai Gonzalez) aveva intrattenuto una relazione. Dopo settimane dalla scomparsa, Ramon riapparirà dal nulla proprio nel marchesato di Lujan, le spiegazioni saranno però decisamente poco credibili circa il suo allontanamento.

Ramona darà l’impressione di stare mentendo quando a Jana

Inoltre Ramona darà l’impressione di mentire quando fornirà a Jana la spiegazione di un suo incontro fugace con Cruz Ezquerdo (Eva Martin). La marchesa al figlio Manuel de Lujan (Arturo Sancho), darà la stessa spiegazione.

Manuel, però aveva promesso a Jana di scoprire il rapporto tra la vecchia curatrice e la propria madre. Ad ogni modo, ed ecco che, Curro scoprirà che Alonso è suo padre!

La verità viene a galla!

Curro farà una visita a Ramona e troverà una lettera, scritta dalla madre Dolores più di quindici anni prima. Nella stessa, la donna aveva confessato a Ramona di avere ormai una relazione con un uomo sposato, chiedendole di confessare la verità ai figli. Dolores aveva fatto anche il nome del padre di Curro, ossia Alonso (Manuel Regueiro), il marchese di Lujan!

LEGGI ANCHE: Stop per Estate in Diretta, attualità e informazione estive di Rai 1

Queste parole lasceranno attonito Curro, avrebbe mai pensato di poter essere il figlio di Alonso, l’uomo che per tanto tempo ha creduto che fosse suo zio acquisito! Ramona lo troverà nell’abitazione con la lettera in mano, che getterà immediatamente nel fuoco…

Curro sosterrà di non essere arrivato fin in fondo al discorso della madre Dolores. Nelle ore successive al fattaccio, Curro sceglierà di non parlare nemmeno alla sorella Jana di quanto appreso, perché in fondo avrà bisogno di metabolizzare tutto quanto.

Questo nel giorno previsto per una festa in maschera organizzata da Cruz, che non mancherà di riservare diverse sorprese…e La Promessa anticipazioni le svelerà

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati