Attualità ManfredoniaManfredonia

India nel canile di Manfredonia: prima e dopo, l’anatroccolo è diventato cigno

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele

PUGLIA. PRIMA E DOPO: INDIA AL CANILE ENPA DI MANFREDONIA. L’ANATROCCOLO E’ DIVENTATO CIGNO

Arrivata circa un anno fa nelle condizioni che vedete nella foto a destra, curata con amore e professionalità dalle operatrici del canile, India era piena di rogna e, per non farsi mancare nulla, ha preso pure il parvovirus.

Curata anche dal virus, questa maremmanina si è rimessa in forze ed è diventata la florida cucciolotta di solo 1 anno di età che vedete nella foto a sinistra, seduta regale nell’ufficio del canile ENPA di Manfredonia.

Il canile è un gioiello, chi ci opera si fa in quattro per non fare mancare nulla agli ospiti, ma gli ospiti sono sempre tanti, troppi ed è bene che trovino famiglia così la struttura può accoglierne altri.

India ha un carattere splendido, affettuosa e giocherellona. Socializzata con persone e altri cani. Si affida dalla Puglia in tutto il centro nord vaccinata, chippata e sterilizzata.

Per info Maria 349 7732668

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati