Cronaca Capitanata

Incidente Corato, “Almeno 20 morti”. Arriva Renzi

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele

Ultimo aggiornamento: nello scontro sono morte almeno 20 persone, 35 invece i feriti che sono stati distribuiti su tutti gli ospedali della zona. Tra loro un bimbo di pochi anni estratto vivo dalle lamiere. Il bilancio però non è ancora definitivo ed è destinato ad aumentare.

Dal Museo della Scienza e della Tecnica di Milano, appresa la notizia, sono arrivate anche le parole di cordoglio del premier Matteo Renzi. “Non ci fermeremo finchè non verrà fatta chiarezza sulle responsabilità anche se questo è il momento delle lacrime e della commozione”, ha commentato il premier che in serata arriverà in Puglia. Il ministro Graziano Delrio e il capo della Protezione Civile Fabrizio Curcio si stanno recando sul luogo dello scontro per assicurare il coordinamento delle operazioni di soccorso.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *