Cronaca ItaliaCronaca Manfredonia

Incidente con l’auto di servizio, morti due giovani carabinieri. Uno originario di Manfredonia

Incidente con l’auto di servizio, morti due giovani carabinieri. Uno originario di Manfredonia

Tragico incidente a Campagna, in provincia di Salerno, dove due carabinieri pugliesi hanno perso la vita in un tragico impatto tra una volante dell’Arma ed una Range Rover, tra le località Quadrivio e Sant’Andrea.

A perdere la vita sono stati i due militari, il maresciallo Francesco Pastore e l’appuntato scelto Domenico Ferraro, rispettivamente di 25 e 27 anni, in servizio presso la locale Stazione e l’Aliquota Radiomobile coordinate dalla Compagnia di Eboli.

Ferito un altro militare, che è stato trovato in stato di shock dopo l’incidente. Le condizioni degli altri feriti non sono state ancora rese note.

Francesco Pastore è originario di Manfredonia e figlio di un militare in servizio al nucleo radiomobile della compagnia di San Giovanni Rotondo.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati