Sport Manfredonia

“Inagibilità del Miramare una beffa per il Manfredonia Calcio”

La notizia dell’inagibilità dello Stadio “Miramare” comunicata dalla Prefettura di Foggia per la prossima gara di campionato ha il sapore di una sconfitta per il Manfredonia Calcio 1932, in una fase molto delicata della stagione dell’atteso ritorno in serie D.

Giocare una partita così importante come quella con il Barletta in casa, senza pubblico è una penalizzazione che non meritiamo visti tutti gli sforzi fatti dalla società e dalla squadra in un avvio di una stagione molto difficile, che ha visto la storia del Manfredonia Calcio riacciuffata all’ultimo istante dall’ennesimo fallimento.

Siamo stanchi di essere vittime sacrificali di tutte queste vicende burocratiche.

Ma restiamo fiduciosi e auspichiamo che le Istituzioni trovino unanimi soluzioni per consentirci di avere risposte certe, che possano consentire alla città ed ai tifosi di vivere a pieno il “Miramare” e, di conseguenza, alla squadra ed alla società di centrare il traguardo della salvezza a fine campionato.

COMUNICATO STAMPA MANFREDONIA CALCIO

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net