Eventi ItaliaMusica

Il programma della Festa di San Matteo Apostolo a San Marco in Lamis

Programma religioso: 21 settembre, giorno della Festa, sono in programma Celebrazioni alle ore 7.00, 8.00, 9.00, 10.00, 11.00 e 12.00, 18.00 e 19,00. La solenne Celebrazione delle 16.00 sarà presieduta da Sua Em.za il Cardinal Salvatore De Giorgi del titolo presbiteriale di Santa Maria in Ara Coeli (Roma) e Arcivescovo emerito di Palermo. Seguirà la tradizionale processione col Sacro Tavolo anticipata dalla solenne benedizione papale con annessa indulgenza.

Programma artistico: due,  le serate , il 20 ed il 21, con una proposta rivolta maggiormente ai piu’ giovani ed un’altra ad un pubblico piu’ adulto.

Da un lato, dunque, la MANDURIA COVER BAND NEGRAMARO, dall’altro lato un BIG della musica italiana FAUSTO LEALI che, invece, si esibira’ il 21, e’ definito il “Negro Bianco” della musica italiana, appellativo datogli per le caratteristiche della sua voce.

I suoi sono successi di oltre cinquant’anni di carriera: A chi, Angel Neri, Deborah, Io amo, Ti lascero’, Io camminero’, per citarne solo alcuni tra quelli piu’ noti al pubblico. Diverse le sue partecipazioni a programmi e show televisivi, tra cui “Ballando con le Stelle” e da ultimo “Ora o mai piu’” su Raiuno, condotto da Amadeus.


Vanta collaborazioni con Mina, Renzo Arbore, Claudio Baglioni, Alex Britti, Clementino, Francesco De Gregori, Tony Hadley, Massimo Ranieri, Enrico Ruggieri ed Umberto Tozzi. Riceve nel 2016 il “Premio Lunezia interprete”.

L’appuntamento e’ per ogni serata alle ore 21:30 nella Villa Comunale di San Marco in Lamis .

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *