SerieTV

Il Paradiso delle Signore e le anticipazioni puntata oggi 26 febbraio

Il Paradiso delle Signore e le anticipazioni della puntata di oggi, 26 febbraio 2024, mostrano grandi emozioni. I telespettatori rimarranno sospesi per i colpi di scena. Rai 1 alle 16.00, dopo “La Volta Buona” di Caterina Balivo, manderà in onda l’episodio, ricco di passione e sentimento.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 26 febbraio: Irene Vs. Leonardo

Irene riceverà un’offerta di lavoro non aspettata da Crespi. La scelta a cui si dovrà avvicinare sarà molto difficile. Il suo futuro e ogni suo rapporto potrebbe esserne influenzato, di che si tratterà? La donna dovrà confrontarsi con Leonardo, dovrà così mettere in gioco ogni ambizione e legame affettivo.

Alfredo, nel frattempo, sarà nutrirà l’ambizione di diventare imprenditore e cercherà un alleato in Marcello Barbieri. I due personaggi daranno vita a interessanti complicità e sfide imprenditoriali li attenderanno. L’alleanza tra i due potrebbe rivelarsi piena di rischi e insidie.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 26 febbraio: Rosa aiuterà Delia

Delia, dovrà festeggiare il suo compleanno senza la famiglia e si sentirà triste perchè ne è lontana. Rosa metterà sarà generosa e le darà amore per allietare, almeno in parte la sua amica. Le regalerà momenti indimenticabili che rafforzeranno il loro legame.

Leggi anche….. Un posto al sole oggi 26 febbraio 2024: dove sarà Manuel?

Marta rivelerà la fine con Tom a Vittorio e Matilde, nuove tensioni tra i personaggi verranno scatenate e Matilde diverrà gelosa. Marta, inoltre, porterà a galla segreti e risentimenti. Marta, Vittorio e Matilde vedranno complicarsi il loro rapporto, non mancheranno conflitti e intrighi.

Ciro riceverà una notizia sconvolgente

Ciro riceverà notizie sconvolgenti su Maria, Vito e il loro prossimo matrimonio. Verranno fomentate, così, ulteriori tensioni. Lamantia e Alfredo si confideranno e sosterranno, l’ex della Puglisi sfogherà il suo risentimento.

Vito si mostrerà un lato intimo che non fa parte del suo carattere e al tempo stesso rafforzerà il legame con Ciro. Inutile dire che Il Paradiso delle Signore, anche oggi, 26 febbraio 2024, sarà ricco di sorprese.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati