Il Paradiso delle Signore e le anticipazioni puntata oggi 26 febbraio
Il Paradiso delle Signore e le anticipazioni della puntata di oggi, 26 febbraio 2024, mostrano grandi emozioni. I telespettatori rimarranno sospesi per i colpi di scena. Rai 1 alle 16.00, dopo “La Volta Buona” di Caterina Balivo, manderà in onda l’episodio, ricco di passione e sentimento.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 26 febbraio: Irene Vs. Leonardo
Irene riceverà un’offerta di lavoro non aspettata da Crespi. La scelta a cui si dovrà avvicinare sarà molto difficile. Il suo futuro e ogni suo rapporto potrebbe esserne influenzato, di che si tratterà? La donna dovrà confrontarsi con Leonardo, dovrà così mettere in gioco ogni ambizione e legame affettivo.
Alfredo, nel frattempo, sarà nutrirà l’ambizione di diventare imprenditore e cercherà un alleato in Marcello Barbieri. I due personaggi daranno vita a interessanti complicità e sfide imprenditoriali li attenderanno. L’alleanza tra i due potrebbe rivelarsi piena di rischi e insidie.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 26 febbraio: Rosa aiuterà Delia
Delia, dovrà festeggiare il suo compleanno senza la famiglia e si sentirà triste perchè ne è lontana. Rosa metterà sarà generosa e le darà amore per allietare, almeno in parte la sua amica. Le regalerà momenti indimenticabili che rafforzeranno il loro legame.
Leggi anche….. Un posto al sole oggi 26 febbraio 2024: dove sarà Manuel?
Marta rivelerà la fine con Tom a Vittorio e Matilde, nuove tensioni tra i personaggi verranno scatenate e Matilde diverrà gelosa. Marta, inoltre, porterà a galla segreti e risentimenti. Marta, Vittorio e Matilde vedranno complicarsi il loro rapporto, non mancheranno conflitti e intrighi.
Ciro riceverà una notizia sconvolgente
Ciro riceverà notizie sconvolgenti su Maria, Vito e il loro prossimo matrimonio. Verranno fomentate, così, ulteriori tensioni. Lamantia e Alfredo si confideranno e sosterranno, l’ex della Puglisi sfogherà il suo risentimento.
Vito si mostrerà un lato intimo che non fa parte del suo carattere e al tempo stesso rafforzerà il legame con Ciro. Inutile dire che Il Paradiso delle Signore, anche oggi, 26 febbraio 2024, sarà ricco di sorprese.