SerieTV

Il Paradiso delle Signore 8 puntate dal 2 all’8 marzo: Salvo e Ciro

Durante la prima settimana di marzo 2014, Salvo darà una mano a Ciro. Nella soap Il Paradiso delle Signore 8, Ciro si dovrà ammorbidire e riuscire a trattare con i guanti di velluto Maria. Premesso che gli episodi settimanali sono inediti e che le avventure del grande magazzino milanese vanno in onda anche da lunedì 2 a venerdì 8 marzo 2024 dalle 16.05 su Rai Uno, scendiamo nei particolari.

Il Paradiso delle Signore 8 riserva una marea di colpi di scena

Disponibile alle ore 16.05 su Rai Uno e in streaming su RaiPlay, Il paradiso delle signore promette di appassionarci anche la prossima settimana. Ciro Puglisi, dovrà imparare a essere meno ottuso e burbero con la figlia Maria dopo che le nozze sono state annullate. Salvo gli starà vicino e lo spronerà a essere più aperto e gentile.

Maria, nel frattempo rincontrerà Matteo, appena tornato a Milano. La figlia di Ciro lo rivedrà con grande emozione che anche il giovane lascerà trasparire. Il contabile del paradiso delle signore giungerà proprio a puntino.

Matteo Portelli tornerà a Milano, dopo essere stato in America con la madre Silvana

I due giovani saranno particolarmente emozionati e i rispettivi sentimenti e l’interesse saranno evidenti. Matteo che in America aveva trascorso del temo insieme con la madre, gravemente malata, dopo avere rivisto la stilista, sarà disponibile a confrontarsi sia con Vito che con Ciro Puglisi.

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole puntata 1° marzo 2024: Roberto e Marina

Questo, dopo avere superato il malore, mostrerà l’ostilità verso la figlia. Egli rientrerà al lavoro e, proprio alla caffetteria ritroverà Salvo. L’uomo cercherà di fare cambiare idea al burbero e scostante amico e a dare la giusta importanza alla rottura tra Maria e Lamantia.

Ciro e la moglie che si è mostrata contraria a lui

Ciro era stato male, dopo avere scoperto che la moglie gli era contraria. L’omaccione aveva affermato: “Devi dirle che ti vergogni di lei!”. In questo modo arrogante e sbagliato, aveva spinto Concetta a dare appoggio alla figlia, contro di lui.

Salvatore, spingendo Puglisi a riflettere riuscirà a ricucire rapporti tra Ciro e la moglie Concetta? Irene, intanto sarà in lotta con Alfredo che non la vorrà vicina. Clara aiuterà Alfredo e Irene a parlare senza litigare.

Vittorio organizzerà un evento per la Festa della Donna

Le Veneri del Paradiso vorrebbero invitare il maestro Manzi per affrontare con il conduttore di “Non è mai troppo tardi” il fenomeno della dispersione scolastica femminile. Sarà un grande successo. Umberto si mostrerà accanito contro Marcello. Holfer potrebbe aiutarlo.

Che altro accadrà ancora al grande magazzino milanese? Torneremo presto con altre anticipazioni.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati