Sport Italia

Il Manfredonia dilaga in amichevole contro il San Giovanni Rotondo

Termina con un netto 11 a 1 la terza amichevole stagionale svoltasi ieri davanti ad una discreta cornice di pubblico, tra i ragazzi di Mister Agnelli e la compagine del S. Giovanni Rotondo.

Pronti via ed è subito la squadra biancoazzurra a comandare il gioco per larghi tratti del match, lasciando agli avversari una minima percentuale di possesso palla, creando occasioni da gol a ripetizione, mostrando un gioco che poco ha a che fare con questa categoria.

Il primo tempo si conclude con il punteggio di 6 a 1 per il Manfredonia grazie alle reti messe a segno da Cicerelli (2) Pipoli (2) Trotta e Monaco.

Nel secondo tempo consueta girandola di sostituzioni da ambo le parti, ma la storia della partita non cambia: azioni spettacolari e pallino del gioco sempre nelle mani dei biancoazzurri sipontini.

Sono 5 le reti messe a segno dai ragazzi di Agnelli nel secondo tempo, tra cui spicca la Doppietta del Presidente/Calciatore Raffaele De Nittis, ed un centro a testa per Cicerelli (3 gol in totale per lui), Trotta e Lannunziata.

Avvisiamo tutti i tifosi ed appassionati che Giovedì 13 alle ore 17, andrà in scena la quarta amichevole stagionale, che vedrà la compagine biancoazzurra affrontare lo Sporting Ordona (Promozione).

Ph. Lucia Melcarne.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *