“Il Commissario confermerà gli aumenti Cosap”

Questa mattina l’associazione AMA ha avuto un nuovo incontro con il Commissario Prefettizio il DOTT. PISCITELLI, per proseguire il confronto sul canone Cosap.

 Oggi è intervenuta una novità importante.

Il Commissario ci ha comunicato che procederà, con un nuovo provvedimento, alla conferma degli aumenti Cosap nella misura già prevista con l’atto amministrativo dichiarato illegittimo. Ma ci ha anche garantito che per il prossimo anno, e per quelli successivi, alla luce del percorso di collaborazione  intrapreso con la nostra associazione, ridurrà il citato canone garantendosi altre entrate economiche meno gravose per la popolazione.


Il Presidente Raffaele Fatone




3 thoughts on ““Il Commissario confermerà gli aumenti Cosap”

  1. Mario Mazzone

    E ci voleva un’altra associazione per ottenere questo risultato…
    Della serie.. prendiamo tempo… poi chi vivrà vedrà….. ma di cosa stiamo parlando???????

  2. jek

    GRANDE ASSOCIAZIONE avete portato un grande risultato siete stati GRANDI ,dite a tutti i vostri associati e non di organizzare una protesta Chiudiamo tutte le attivita commerciali fino a quando non si risolve il problema poi vedete come si risolve la cosa chiusi tutti tanto il probblema e di tutti altro che le chiacchiere

  3. Pasquale

    Er quindi illegittimo l’aumento di prima perché era stato fatto dalla Giunta e non dal Consiglio Comu ale.
    Ora con la sentenza del TAR è stato dichiarato quindi tutto nullo, chi da l’ autorità al Commissario di non tenere conto della sentenza, e decreta grazie all’incontro con l’AMA, che intanto paghiamo e poi si vedrà per gli anni Avvenire.
    Cara Ama la posizione era una quella del TAR.
    Grazie Ama, credo che ora pochi continueranno ad AMArti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*