Sport

Il Bisceglie non ci sta, scrive addirittura alla LND

La A.S.Bisceglie Calcio 1913, con il presente comunicato stampa, rende noto di aver inviato in data odierna, una formale lettera di segnalazione ai vertici della Lnd riguardante i torti subiti nelle ultime quattro Domeniche di campionato.

Questa la lettera, inviata dal presidente del club Giuseppe Ingrosso, a cui sono seguiti in maniera dettagliata gli episodi che hanno visto la squadra nerazzurra venire penalizzata:
“In qualità di Presidente della società che mi onoro di rappresentare e a nome di tutti gli sportivi della Città di Bisceglie che seguono con la loro calorosa presenza le prestazioni della squadra cittadina impegnata nel girone H della serie D nazionale, dei soci e di tutti coloro che contribuiscono a tener in vita questo sodalizio, mi permetto di scrivere questa lettera per evidenziare e rendere note alcune situazioni che stanno, in maniera ormai puntuale, penalizzando il cammino della nostra squadra di calcio.

Siamo una società giovane che con passione e sacrifici si è adoperata per salvare il calcio cittadino e la storia ultra centenaria del nostro glorioso club; purtroppo, con estremo rammarico, sono ormai quattro Domeniche che continuiamo a subire torti arbitrali evidenti e grossolani che hanno influito pesantemente sull´esito finale delle gare e conseguentemente sulla classifica.
Con grande rispetto per le nostre antagoniste e nell´ ottica della più grande sportività, credendo nella totale buona fede arbitrale e nel rispetto delle regole, chiediamo che venga maggiormente monitorata la classe arbitrale e che vengano designati arbitri capaci e all´altezza della situazione. Non possiamo permettere che ulteriori errori a senso unico vadano a compromettere non una gara ma un´intera stagione.
Confidando nella vostra autorevolezza, ci auguriamo che vogliate intervenire per porre in risalto, a chi di competenza, quanto evidenziato e ciò che si sta susseguendo a nostro discapito”.

E sulla pagina ufficiale Facebook la squadra azzurrostellata rincara la dose postando un fermo immagine dell’azione del rigore concesso al Manfredonia.

Tags

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
Close