Spettacolo Italia

Grande Fratello clamoroso stop, doppio appuntamento addio

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

C’è una novità per il Grande Fratello un clamoroso stop, da dicembre addio al doppio appuntamento settimanale. La nuova stagione, iniziata circa un mese fa, non riesce a fornire molti ascolti, nonostante il reality sia seguito, che sta succedendo?

Grande Fratello, cambio programmazione?

Lunedì, 31 ottobre 2023 conosceremo chi verrà eliminato con il televoto. Nel frattempo si vocifera che la trasmissione Mediaset di Canale5, condotta da Alfonso Signorini dovrà dire addio a uno dei due appuntamenti settimanali.

Non ci sarà più quindi il doppio appuntamento settimanale da dicembre, sempre che non si cambi idea. Molte sono state le variazioni apportate al reality: sono stati introdotti concorrenti vip e nip. Pier Silvio Berlusconi ha inoltre vietato il trash.

I provvedimenti presi non sembra siano bastati a risollevare le sorti del GF

Ecco il motivo per cui, dal mese di dicembre il Grande Fratello clamoroso stop non verrà trasmesso con il consueto appuntamento settimanale, potremo seguirlo, solo nella serata del giovedì. Il GF a inizio settimana, trasmesso in serata del lunedì, è stata la peggiore trasmissione in termini di share.

LEGGI ANCHE: Fiorello presto cambia location con Viva Rai 2, ma… ecco la dedica

Non bastano infatti le battaglie tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, rivali anche nell’ultimo televoto. La rossa attrice ha vinto, gli ascolti del Grande Fratello non riescono a soddisfare del tutto.

Il profilo Master-CiaoMaurizio, ha svelato l’indiscrezione sulla riduzione di dicembre 2023 la serata del lunedì sarà affidata alla nuova edizione di Zelig.

Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati